Mancano ancora un paio di mesi, ma il fervore per l’evento milanese accresce.. La Vogue Fashion Night Out 2017, un evento atteso non solo dagli appassionati di moda si trasforma diventando “Vogue for Milano” …in notte fatta non solo di moda e shopping, ma anche incontri, cinema, mostre fotografiche e un concerto..! La notte della moda, che colorerà Milano, sarà il 14 settembre 2017 A fare l’annuncio sull’evoluzione dell’evento tanto atteso sono stati Emanuele Farneti, Direttore di Vogue Italia, e Cristina Tajani, Assessore al Commercio, Attività Produttive Moda e Design. “Vogue for Milano” costituisce un’evoluzione naturale della VFNO (giunta oggi alla sua nona edizione), un processo di sviluppo completamente in sintonia – anche – con il nuovo corso del giornale, che sempre di più si propone di evidenziare il valore e l’eredità connessa alla moda Made in Italy, di cui Milano è capitale e ambasciatrice. “Non più solo un grande momento di festa e di shopping: ‘Vogue Fashion’s Night Out’ quest’anno diventa ‘Vogue For Milano’, un nuovo format, un’intera giornata che, da mattina a notte fonda, permetterà a tutti gli appassionati di vivere da vicino lo spettacolo della moda. Momenti di incontro, feste, concerti, mostre e proiezioni: attraverso la fotografia, il video, le parole e la musica il mondo di Vogue prende vita, con un palinsesto ricco di eventi e aperto alla città”, ha dichiarato Emanuele Farneti. La manifestazione sarà un evento che si protrarrà per tutta la giornata è sarà completamente dedicata a tutti gli appassionati del fashion e dello shopping, grazie ad un programma ricco di attività che prevede mostre fotografiche, fashion talk experience, proiezioni cinematografiche, party e un grande concerto dal vivo. Resta invariato l’approccio democratico iniziale, così come la sua vocazione benefica. Quest’anno tutti i proventi raccolti saranno destinati alla realizzazione della copertura della pedana del Mercato Comunale di Lorenteggio – progettata da Renzo Piano – che consentirà di ospitare spettacoli e attività sociali oltre che a utilizzare lo spazio anche nei periodi invernali.
Are you ready?!