Vacanze non è necessariamente sinonimo di mare o montagna
Vacanza può essere anche sinonimo di città.
Sono molti coloro che apprezzano trascorrere le ferie in città oppure godere della tranquillità per prolungare il periodo di lavoro e dedicarsi alle ferie al ritorno dei colleghi.
Sono molti anche coloro che ambiscono a dedicare i loro giorni di riposo in città da visitare e da scoprire…
Cosa indossare, quindi, in città con un clima caldo? In questi casi, ogni mattina, scegliere l’outfit perfetto diventa una vera e propria impresa. Quando si trascorre l’estate in città è, così fondamentale trovare dei look che siano trendy, pratici e freschi
In questi contesti è sempre utile affidarsi a professionisti e fare delle tappe mirate di shopping finalizzate a poter godere al meglio questi momenti.
Bordoni 1926, con il suo staff altamente qualificato che si unisce ad un’offerta moda ampia e variegata è sempre la soluzione, la risposta perfetta per riuscire e trovare il connubio migliore da indossare.
Ecco alcune opzioni!
Particolarmente trendy risultano gli abiti di cotone leggero bianco abbinato a pump azzurre e accessori neri; oppure pantaloni beige morbidi, top bianco, camicia oversize in tinta lasciata aperta e ai piedi dei sandali con mezzo tacco neri per un look più fluido.
Molto interessante e accattivante risulta anche il completo giacca e minigonna tartan abbinato a stivali anfibi alti, oppure la maglia crochet gialla abbinata a dei pantaloni color senape e a delle ciabattine bianche…
Sono molti i look per la città, tutti perfetti, nella loro diversità, ad esaltare e ad affrontare con gusto l’estate in città.