Unghie e tendenze.
La moda, il mondo del bello non può non condizionare il mood prevalente del settore beauty e, quindi, anche quello relativo all’estetica delle unghie.
Generalmente, i colori che prevalgono anche nel business del beauty, tendono ad essere strettamente connessi alla moda abiti della stagione e, soprattutto, allo stile e ai trend delineati dalle maggiori (e più influenti) case produttrici di smalti.
Sono loro che si connotano come le vere e proprie autorevoli fonti in materia di tendenze, forme, toni e, quindi, anche di colori.
Ma quali sono i colori per la stagione autunno inverno 2019 2020?!
Le ragazze di Unghierosse sono ben informate e per questo il loro salone si è colorato con le tonalità maggiormente richieste oggi dal mercato…
Il team, mostrando la nuova collezione, evidenzia come per questa stagione assumano un ruolo fondamentale, tra le tinte predilette per le mani, il classico rosso nella versione rouge noir, assieme al nude.
Ad avere grande importanza sono però anche altri colori come il blu, il viola e il verde scuro.
Non solo toni freddi o tendenzialmente scuri si connotano per un ruolo importante in questa stagione perché sono in voga anche i toni caldi come la terracotta, il beige e la senape.
Che dire?! I gusti di tutte le donne possono essere pienamente soddisfatti dando loro la possibilità di attingere ad una palette davvero molto ricca e capace di rispondere a numerose e differenti esigenze di stile e d’occasione.
Le unghie però non sono solo colore e nails art, ma anche forme! Per questi mesi si preferiscono lunghezze non eccessive e forme a ballerina o mandorla…
E per quanto riguarda i piedi?!
Per l’inverno si scelgono soluzioni semplici; colorazioni abbinate a quelle delle mani oppure si opta per colori chiari o per la classica french.
Tu cosa scegli per le tue unghie mani? E piedi?