Quando la moda incontra lo spirito etnico nasce Surkana.
Surkana rappresenta un marchio giovane e dinamico che si caratterizza per collezioni che si pongono come un vero e proprio mix di colore volto a comunicare positività e libertà.
Alla base di Surkana emerge una piena e trainante creatività che si pone come la piena fonte di ispirazione, necessaria per sviluppare capi che si adattano alla personalità di chi li sceglie.
Nato nel 2011 Surkana è il risultato di viaggi e d’ispirazione globale poiché sono le esperienze e i viaggi che guidano il mood del brand.
Un marchio accattivante e fresco che Pier Sandrini ha scelto per la sua boutique. La scelta dell’imprenditore è connessa al fatto che ha direttamente riconosciuto la capacità del brand di valorizzare le differenze in quanto fonte di valore.
In Surkana vigono e si valorizzano etnie, multiculturalità, luce, spiritualità, viaggi, persone, esperienze, colore.
Una selezione di prodotti perfetta per vestire donne con uno spirito gioviale e divertente che amano la vitalità, l’autenticità e che ambiscono ad esaltare la propria personalità.
Il senso e il concetto di libertà sono alla base di Surkana poiché tutti i capi sono stati pensati e ideati con l0obiettivo di esaltare le fonti di ispirazione del marchio stesso ovvero luoghi, tendenze, odori, sapori, esperienze, viaggi.
Tutti i capi di Surkana sono confortevoli e alla moda. I materiali sono di qualità, scelti attentamente per essere piacevoli e le linee sono tali da avvalorare le combinazioni di colori .
Store: Viale Milano 21 | 25055 Pisogne, Lombardia | 0364 87593