Orciani, marchio italiano che oggi si sta affermando come uno tra i principali brand Made in Italy nella pelletteria e nell’abbigliamento costituisce uno dei veri e propri “fiori all’occhiello” dell’offerta firmata Bordoni1926.
Il brand che nasce dalla mente creativa di Claudio Orciani che a ventitré anni per caso, cercando di rispondere lui stesso ad un suo bisogno estetico e di look realizzo un vero e proprio prodotto moda. Lo stesso imprenditore afferma “Era il 1978, avevo 23 anni e cercavo disperatamente una cintura adatta ad un ragazzo della mia età, così decisi di fabbricarne una con un pezzo di pelle procuratomi da un calzolaio. La cintura piacque moltissimo ad una amica che aveva una boutique, tanto che mi spronò a fabbricarne altre. Guarda il calendario e non mi dimenticai più quella data, era il 15 gennaio 1979”.
Oggi Orciani è un brand che ha sviluppato una chiara identità capace di svilupparsi e potenziarsi. Un marchio che sa e vuole innovarsi senza però mai rinunciare al suo dna costitutivo. Il marchio opera contemperando costantemente passato e futuro, eredità e crescita ai fini di dare vita a oggetti senza tempo.
Giovanni ha scelto, voluto questo brand per la sua boutique e ha selezionato un insieme di prodotti per uomo e donna di pregio e dal grande fascino.
In particolare, presso Bordoni1926 è disponibile una curata selezione di accessori firmati Orciani sia per uomo che per donna.
Ognuno di questi brilla del vero fascino del Made in Italy grazie all’uso di un pellame di qualità, morbido che avvolge e affascina chiunque le scelta e le indossi.
Orciani opera seguendo la mission di internazionalizzarsi al fine di diventare un prodotto «sensuale», che abbia un appeal materico e stilistico imputabile a qualità e servizio. Il marchio è capace di contraddistinguersi sempre per un prodotto che valorizza ed esalta il saper fare costruito nel tempo, l’ innata passione artigiana, la ricerca e studio dei materiali, l’eccellenza delle materie prime, la sperimentazione di lavorazioni inedite oltre che il dinamismo e pluralità di forme ed espressioni.