Sport. Passione e fatica.
Fashion. Dedizione, determinazione e tendenza.
Startup nasce da questo nuovo e fresco connubio sport e moda. In Startup questi due elementi si unisco e si fondono dando alla vita un brand giovane che punta ad offrire prodotti di tendenza che siano casual, confortevoli e adatti alla creazione di un vero e proprio total look da indossare “da mattina a sera”.
A fare da padrone nella linea di Startup sono le felpe, le sweatsuits, le tute con zip e borchie…
Le felpe rappresentano però le vere protagoniste della nuova collezione Spring/Summer 2018 dove dominano e si concretizzano e combinano lo Street Gang Style e cultura underground…
Startup raccoglie l’eredità del passato, quando la felpa, tra la fine degli anni 70 e l’inizio degli ‘80, era diventata una vera e proprio uniform della controcultura street, e la fonde con le tendenze del momento.
I designer di Startup hanno colto l’attitude cool e la versatilità della felpa e della swetsuite, declinando i due elementi in chiave street gang style e sporting.
Valentina Vignali, seguitissima influencer e campionessa di Basket, è stata scelta da Startup la figura che possa interpretare al meglio il mood della collezione: street, rebel, fashionable, strong, e ovviamente comfortable.
La collezione PE 2018 è una sensuale, è una vera e propria rivisitazione dello sportwear da box… Startup ha saputo dare ai suoi capi un carattere fortemente femminile, passionale e volitivo.
Numerose sono le proposte del nascente brand. Tra queste si distinguono le tute da box e le felpe con inserti in lace, irrincuabili felpe glitterate, e le t-shirt over. Da non dimenticare i micro top e shorts, abiti-felpa e l’immancabile jeans liso.
A valorizzare la mission e lo spirito alla base di Startup è il suo logo, micro e macro, grande protagonista dello street (gang) style!
Uno stile che va dallo sport allo street style, dallo shabby chic sino al pret-à-porter è quello di cui si è fatto portavoce Startup!
La collezione STARTUP WEAR è disponibile online su www.startupwear.it
Startup nasce nel novembre del 2014 dell’intuizione di due giovani imprenditori napoletani con anni di esperienza nello street fashion. Il brand si pone fin da subito come uno streetwear, lontano dai luoghi comuni, attento alle ultime tendenze del design contemporaneo. Startup offre un abbigliamento casual, un look distintivo, non necessariamente alternativo.
#startupwear #sportwear #springcollection #springsummercollection #startupnewcollection #shoponline #streetwear #fashionbrand #fashion #fashionaddict #style #look #outfit #ootd#streetstyle #brand #startup #fashionaddict