Le scarpe rappresentano, da sempre, una di quelle componenti che contribuisce a rendere unico un outfit.
Per le donne sono una vera e propria passione in quanto elemento che permette loro di osare e di valorizzare look e silhouette.
Esistono modelli differenti che si sposano e si mescolano con mode e tendenze.
L’arrivo dell’estate porta con sé il desiderio di scoprirsi al fine di mettere in mostra piedi.
Non tutte amano però le calzature aperte, alcune prediligono quelle chiuse e altre ancora ricercano – nonostante il caldo – modelli chiusi.
Bordoni 1926, consapevole del ruolo che le calzature hanno nel “mondo femminile” [e non solo] propone una vasta gamma di modelli tutti estremamente accattivanti e in linea con le mode e le tendenze del momento.
Questa collezione è disponile presso la boutique di Calzature e Accessori in centro Morbegno oltre che acquistabile online [da e-shop] oppure tramite richiesta attraverso i social network.
Alla base dei trend 2021 emergono la piena valorizzazione del colore, del mix di fantasie che si uniscono a forme minimal.
Tra i modelli spiccano le scarpe basse sia in versione sandalo – ciabattina che le evergreen ballerine. Un mix di forme primeggiano dal momento che alla classica e tradizionale punta arrotondata si pongono anche versioni con punta quadrata e triangolare.
I colori prevalenti sono quelli chiari, si passa dall’avorio per arrivare al cuoio e al senape.
Da non dimenticare che anche le immancabili sneakers si pongono tra i modelli principali di tendenza.
Confort, dinamicità e bellezza sono alla base delle soluzioni per le calzature della primavera estate 2021!