Finalmente ci siamo!
Un’ottima notizia per tutti voi e per tutti noi!
Finalmente, dopo mesi di silenzio obbligato il fascino showroom di Sandrini, con sede a Pisogne, riapre.
La grande data è il 18 maggio e la trepidazione, la gioia per la ripresa e per la riattivazione dello store è molta. Pier Sandrini, consapevole della complessità di questo periodo ha saputo sempre distinguersi per la sua capacità e volontà di stare vicino ai suoi clienti, ai suoi amici.
L’imprenditore ha, infatti, subito bloccato l’attività nello store fisico mantenendo quella virtuale. Si è concentrato sul mondo web per mantenere il legame coi suoi utenti e per offrire sempre loro delle possibilità di gioia e d’interazione sotto forma di proposte moda.
A mostrare la forte vicinanza e il calore di Pier verso i suoi clienti è stata anche la scelta di sviluppare una proposta di Adidas personalizzate con la scritta “Andrà tutto bene”. Un messaggio importante e di grande calore con cui l’imprenditore ha effettivamente comunicato la sua ferma volontà di esserci anche se da lontano.
Oggi lo store Sandrini riapre con entusiasmo. Splendente, più che mai.
Emozioni e aspettative si uniscono in questo momento. Il team è pronto ad accogliere tutti i clienti e agli amici per donargli il servizio professionale che sono soliti erogare.
Si chiarisce che Pier ha predisposto tutte le misure necessarie volte a garantire la completa sicurezza ed igiene degli ambienti e dei prodotti.
L’imprenditore ha, quindi, analizzato le diverse soluzioni per fare applicare quelle più adeguate ai fini di tutelare ogni individuo.
Ai fini di garantire un servizio pienamente sicuro è stato predisposto, all’entrata del negozio: igienizzante mani, guanti e mascherine.
Inoltre, saranno mantenute le distanze di sicurezza previste da legge, sarà controllato il numero cliente in base ai mq e ogni capo provato verrà disinfettato attraverso vapore. Da non dimenticare che ogni mattina al personale verrà provata la temperatura corporea e sarà fornito di tutti i dispositivi di sicurezza.