Esaltazione della personalità, del modo di essere e di vivere. Questo è uno degli obiettivi che si pone Sandrini e sulla base del quale ha sviluppato il proprio disegno imprenditoriale.
Dati questi saldi presupposti Pier propone la possibilità di personalizzare tutte le calzature e gli accessori direttamente in-store, ma anche una serie di collezioni moda che nascono con lo scopo suddetto. Uno di questo è Myself, my Bagghy.
Bagghy si pone come un accessorio di carattere. Una borsa pensata e sviluppata per quella tipologia di donna che vuole, come obiettivo principale, riuscire a distinguersi con stile senza però rinunciare anche alla c.d. originalità.
Bagghy è un brand made in Italy e si è affermato sul mercato proprio grazie alle sue stampe. Tutte le proposte si contraddistinguono per il fatto che sono rappresentanti le immagini delle più belle città del mondo o di famose dive dello spettacolo.
Il suo nome, infatti, ha l’obiettivo di annoverare lo slang americano che le donne usano per identificare la loro borsa preferita ovvero “Bagghy”. Questo è un vezzeggiativo con cui la borsa viene identificata come una sorta di compare, come un’amica fedele, che racchiude tutti i suoi segreti e che la accompagna in tutti i momenti.
A tal fine la borsa si pone come l’interpretazione personale di chi la indossa.
La scelta dei modelli è davvero ampia. Emergono, infatti, bauletti, tracolline, shopping bag e pochette, che spaziano dalle forme classiche, ma ricercate e impreziosite da bellissime stampe, curate nei minimi dettagli.
Tra i modelli più amati si affermano quelle che s’ispirano alle città di Venezia, Roma, Londra, New York e Parigi, con particolari riferimenti al famoso Mouline Rouge, e alla leggendaria Marylin Monroe.
Da Sandrini è disponibile davvero una vasta gamma di proposte. Quale scegli?!