Attenzione alla moda, ai dettagli e alle tendenze.
Il successo di Sandrini Calzature? la capacità di comprendere e di anticipare le esigenze e i desideri di una clientela che non è più di in grado di “accontentarsi” e che ambisce sempre al “qualcosa in più” per riuscire a sentirsi unica indossando capi, calzature ed accessori che sono effettivamente in grado di farle sentire uniche.
sulla base di questa consapevoelzza Pier ha scelto per il suo store e per il suo business due brand di particolare rilievo e interesse per la moda donna (e non solo) …
Oggi Pier ci presenta Cavalli Class e Guess, due marchi particolarmenet apprezzati e amati dalla sua clientela che si stanno affermando come dei veri e propri #musthave…!
Cavalli Class, brand che nasce nel 1998 all’interno della celebre maison Cavalli si caratterizza per una grande capacità di interpretare e valorizzare gli elementi che caratterizzano lo Stile Cavalli, ovvero femminilità, la positività e sensualità. La selezione di abiti, accessori e calzature si contraddistingue per un grande utilizzo di stampe e colori ai fini di offrire delle immagini armoniose, distese al fine di creare la c.d. “eleganza rilassata”. Per quanto concerne le forme prevalgono quelle morbide, ma al contempo avvolgenti; le forme sono, quindi, molto naturali, seguono le linee naturali e armoniose del corpo, senza costrizioni.
Cavalli Class di propone con una collezione uomo e donna completa per un total outfit e delinea look per uomini e donne reali, consapevoli di loro stessi che ambiscono a selezionare uni stile che sia sofisticato e che sappia adattarsi totalmente al loro stile di vita e alle loro esperienze.
La collezione Cavalli Class, prodotta e distribuita da Swinger International, ha visto – dalla stagione Autunno Inverno 12 -13 – lo sviluppo anche della linea di pelletteria di borse ed accessori, accanto a quella di abbigliamento, prodotta e distribuita da La Compagnia delle Pelli.
Guess, brand caro non solo alle donne e alle ragazze. Il marchio, costituito in California nel 1981 è il risultato del genio creativo dei quattro fratelli Marciano: Georges, Armand, Paul, Maurice. La famiglia imprenditrice, di origine marocchina, ha saputo creare un vero e proprio impero nel mondo della moda grazie alla capacità di sviluppare i c.d. jeans lavorati in stone-washing (jeans oggetto di un processo che li rende opportunatamente usurati ma che rende al contempo anche il tessuto più malleabile e quindi in grado di assecondare le forme femminili) che non erano ancora presenti sul mercato. Tutto ha avuto inizio con lo sviluppo di questo capo e con la creazione del naming del brand – Guess – che vuole espressamente richiamare il significato letterale della parola “guess”, ovvero “indovina?”.
Oggi il brand si caratterizza per linea donna, ragazza, bambino e uomo oltre che per una ricca e interessante offerta di occhiali, borse, orologi, underwear, beachwear, scarpe, bigiotteria, profumi e accessori.