Attenzione per la moda, per i trend di stagione e identificazione dei marchi che rispondono maggiormente alla domanda e alle esigenze dei clienti. Ecco quali sono i veri driver di successo alla base del disegno imprenditoriale di Sandrini calzature e della definizione del suo processo di identificazione della selezione di prodotti da offrire e da combinare.
“L’attenzione verso la qualità del brand e la sua offerta costituiscono elementi imprescindibili. Io ambisco ad offrire ai miei clienti, a tutti coloro che scelgono #sandrinicalzature, un prodotto che sia sempre di livello, in linea coi trend del momento. Per questo motivo non voglio lasciare nulla al caso. Seguo in modo diretto tutte le fasi di brand research, creazione del contatto con l’azienda ai fini di assicurarmi che il prodotto sia in linea con le mie aspettative e –soprattutto –con quelle del mio target”.
Tra i più interessanti e glamour brand trattati da Pier si fa strada Love Moschino, marchio Made in Italy, che offre una selezione ampia e ricercata di prodotti, dalle calzature agli accessori, dalle borse all’abbigliamento.
Il brand occupa un ruolo rilevante nel panorama della moda internazionale e tende a contraddistinguersi per storia, coerenza e continuità. Con le sue collezioni Love Moschino ambisce ad essere l’espressione di una realtà creativa dove l’ironia e l’eleganza si combinano e dispiegano una vera e propria reinterpretazione dei classici, fattore che costituisce il loro vero punto forte.
Love Moschino, nasce sulla base del claim “Young and chic!”. La casa madre Moschino, costituita da circa trentasei anni da Franco Moschino, si contraddistingue per carattere anticonformista e per spirito dinamico che formalizza e concretizza nella sua essenza poliedrica rispecchiata nei differenti marchi (Moschino Couture! ;Moschino Jeans ; Moschino Cheap and Chic ; Nature Friendly Garment by Moschino ; Friends Men Moschino ; Moschino Funny ; Love Moschino).
Love Moschino, creata nel 2008, è, quindi, l’ultima linea nata nella casa Moschino, caratterizzata da un carattere spiritoso e irriverente, sviluppata da Jeremy Scott. Questo brand vuole essere una linea giocosa, vibrante e super chic pensata per donna, uomo e bambino che amano “rompere gli schemi del dresscode” in modo da poter dare vita al lor personalissimo stile. Il marchio si distingue per creatività ed ironia ponendosi, a sua volta, in interazione ed integrazione con l’offerta complessiva di Moschino.
Gli elementi che distinguono il brand sono le stampe pop art, cuori all – over, catene dorate per lei, maxi lettering e colori accesi per lui.
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