Una infinita passione per la moda è l’elemento che guida Pier Sandrini nella definizione della sua strategia di mercato e nella selezione dei prodotti che presenta all’interno del suo store di Pisogne
Voglia di emozionare e di appassionare sono alla base delle sue scelte. Un’attenzione costante al cliente che si unisce a sentimento e intuito…ecco gli elementi alla base di Pier e della su Sandrini calzature e Accessori…
Ascoltiamo le sue parole…
Come e nata la tua passione per la moda? La mia vita è una passione ogni cosa che faccio la faccio è guidata da questo elemento che mescolo con l’emozione. Quindi la mia passione per la moda è nata dall’emozione.
Cosa ti ha portato a scegliere di iniziare un’attività imprenditoriale? Intuito e volontà. Decido sulla base delle mie sensazioni e percezioni.
Quando hai iniziato la tua attività? Molto presto. Oltre vent’anni fa, nel 1994, quando avevo solo ventiquattro anni. È nato tutto “dal niente”.
Quale è la filosofia alla base del tuo disegno imprenditoriale? E la mission? Fare la differenza. Ho sempre cercato di inventare le mie strategie mai di copiarle… Sulla base di questo principio ho sempre ricercato prodotti unici, ho voluto operare per essere il “primo” a proporre dei prodotti. Voglio impormi e anticipare la concorrenza. Scelgo i prodotti con empatia e sviluppo relazioni con il fornitore, creando da subito un rapporto di collaborazione
A quale target di clientela ti rivolgi? Mi rivolgo a una clientela fashion. Cerco di trasmettere emozioni per quello che faccio e opero per instaurare un rapporto di fiducia con il cliente. I miei clienti credono in quello che propongo e racconto. Per me questo è fondamentale perché solo questo ci permette di vendere ogni brand da noi testato perché il nostro cliente crede in noi.
Cosa cercano i tuoi clienti nel tuo store (sia negozio fisico che online)? Emozioni, empatia e unicità!
Quali sono le principali sfide e difficoltà che devi affrontare quotidianamente come imprenditore? Oggi le difficoltà maggiore è quella di gestire le persone che lavorano nel mio team e far capire loro che l’azienda non sono io, ma SIAMO TUTTI NOI perché noi lavoriamo tutti per questa grande passione che si chiama moda.
Progetti per il futuro? Per il futuro ho continui progetti, per esempio un nuovo ampliamenti dello store principale oltre che nuovi sviluppi sulle strategie di vendita online.
Non lasciarti sfuggire la selezione di Pier!
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