La settimana della moda milanese si va a connotare come un contesto estremamente interessante ed importante sia dal punto di vista cultura, di business che sociale.
Milano, contestualmente a questo evento si arricchisce di sfilate, eventi e saloni dove i professionisti del settore mostrano le loro creazioni, testimoniano le loro competenze e le mettono in patriarca.
In suddetti contesti si crea un vero e proprio connubio e diretta interazione tra professionalità diverse. Creativi si uniscono a tecnici e si avvalgono, tutti, delle migliori offerte e strumentazioni professionali al fine di erogare i migliori servizi e performance.
Moda. Non solo. Bellezza e cura del corpo sono elementi fondamentali che distinguono ogni contesto.
Stilisti si uniscono ad acconciatori, non solo.
In tale ambito gli hairstylist acquisiscono posizioni molto importanti poiché si fanno fautori della bellezza e dei modelli e delle modelle per valorizzare personalità dei brand.
Gli acconciatori professionisti oggi si avvalgono sempre di più delle migliori tecnologie per la cura dei loro prodotti e attrezzi. Un esempio di valore è ReBrush l’innovativo robot di Hairbc che si occupa di attuare un processo di pulizia totale automatica e veloce delle spazzole.
Il valore di questo macchinario lo porta ad essere uno dei grandi protagonisti dei backstage delle passerelle milanesi.
In particolare, ReBrush by Hairbc sarà presente nel backstage delle sfilate di domenica 23 febbraio nel cuore di Milano, nel cuore del quadrilatero della moda.
ReBrush è un prodotto oggi ritenuto come indispensabile irrinunciabile da parte di tutti i parrucchieri che lo hanno scelto è voluto per i loro saloni.
Con ReBrush ogni parrucchiere può concretamente assicurare alla sua clientela spazzole pulite, totalmente prive di parassiti e acari.
Inoltre, ReBrush opera come un robot autonomo tale per cui gli acconciatori non dovranno più dedicare tempo alla pulizia delle spazzole.