Avete mai provato la sensazione di sentirvi bellissime e a proprio agio?
Posidonia è il costume firmato Chiara De Concilio che unisce un confort unico a stile e anche a sostenibilità.
Molte volte per sentirci belle ci ritroviamo a “soffrire” con abiti troppo stretti o con tacchi vertiginosi che ci distruggono i piedi
Io questa sensazione l’ho provata indossando Posidonia.
Un costume che ti avvolge valorizzando le tue forme e facendoti sentire a tuo agio.
Ho scelto questo costume per me per la sua semplicità delle forme che si unisce alla ricerca della stampa che unisce la tinta unita alla trama stampata.
Un costume che ricorda il mare.
Parliamo ora del materiale. Una seconda pelle. Davvero morbidissimo, non stringe ma segue il tuo corpo. Un costume facile da conservare e da lavare.
Un costume che fa bene all’ambiente perché è anche completamente sostenibile.
Ecco i dettagli del prodotto:
Costume Posidonia
Bikini donna in tessuto stampato. Slip brasiliano sgambato foderato e top coordinato foderato con laccetti incrociati sulla schiena. Realizzato con tessuto ecosostenibile in filo di Nylon rigenerato ECONYL®️. Versatile, iperesistente, morbido, elastico e traspirante. Resistente al cloro, creme e oli solari. Ottima copertura e protezione dai raggi UV. La cucitura posteriore dello slip e i laccetti regolabili del top donano al bikini maggiore vestibilità. La stampa realizzata sul tessuto è ecosostenibile, perchè realizzata con tecniche di stampa che assicurano un minore utilizzo di acqua nel rispetto dell’ambiente. NOTE SUL TESSUTO: il tessuto adoperato per questo capo è in ECONYL®️, una fibra di nylon rigenerato al 100% prodotta utilizzando rifiuti pre e post consumo come reti da pesca e altri rifiuti di nylon. Il filo rigenerato ECONYL®️ è ottenuto da rifiuti di nylon che altrimenti inquinerebbero la Terra, come reti da pesca, scarti di tessuto, moquette usate e plastica industriale.