Reattività e dinamicità ecco quali sono le vere caratteristiche che si pongono alla base di Stefania e di Different Morbegno, la sua piccola “chicca” di abbigliamento donna,collocata nel cuore della cittadina.
Per Stefania il suo lavoro, il suo negozio è una vera e propria passione al punto che nulla la ferma…
La complessità di questo particolare periodo, imputabile alla pandemia sanitaria, l’hanno obbligata più volta a rivedere i suoi piani.
Nonostante tutto lei ha scelto di non abbattersi, ma di lottare e reagire.
Stefania si è aggiornata, ha integrato le sue modalità d’interazione coi clienti ai fini di poter sempre essere vicino a loro, anche nei momenti di lontananza forzata.
[videopress uMETutFy]
La donna ha così sviluppato appieno i suoi social e si è organizzata per la vendita tramite questi canali e con ordini su Whatsapp dando, anche, la possibilità alle persone vicine di richiedere direttamente la consegna a domicilio.
Oggi Different Morbegno ha riaperto con gioia ed entusiasmo.
Un re-start che si pone in seguito alla ulteriore chiusura temporanea per zona rossa di inizio febbraio e si propone (anche) con una serie di accattivanti novità.
Stupire, offrire sempre qualcosa di più e di nuovo per l’imprenditrice è un vero e proprio obiettivo. Un “goal” che l’ha sempre distinta e che rappresenta uno dei maggiori connotati della sua operatività!
Per festeggiare la possibilità di interagire di nuovo in modo diretto con i suoi amici e clienti Stefania ha, quindi, “riempito” il suo negozietto di novità (che offre sempre in promozione)… tra queste spiccano anche le proposte firmate Provocation, ma non solo!
Accanto a questa selezione dallo stile “unconventional” si pongono anche una serie di capi più tradizionali, ma che riprendono e cavalcano appieno i trend è la moda della stagione.
Numerose sono, quindi le tute, le felpone, ma non solo… di particolare attrazione emergono anche i maglioni, tutti caldi e avvolgenti, capaci di regalare una vera e propria coccola… una coccola di stile!
Stefania ti aspetta nella sua Different Morbegno con le nuove proposte
Che cosa aspetti?!