Lo sapevate che andare dal parrucchiere fa bene alla salute?
Una recente ricerca ha evidenziato che recarsi presso i saloni di bellezza è in grado di apportare degli effettivi benefici!
Si sottolinea come dedicarsi a sé stessi e alla propria bellezza aiuta effettivamente dal punto di vista psicologico in quanto favorisce sia l’autostima che il benessere.
Per quanto concerne l’aspetto personale ed emotivo, molte volte, il cosiddetto “dare un taglio ai capelli” identifica con un cambiamento e va a connotarsi come il momento che coincide con una nuova parentesi della propria vita.
Secondo Treatwell, portale europeo che si occupa della prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere, le donne necessitano dei saloni di bellezza.
In particolare – andare dal parrucchiere – per le donne significa fare il pieno di autostima sia nel caso in cui cambi totalmente acconciatura o semplicemente tagli le doppie punte. Per una donna recarsi dal parrucchiere equivale ad una vera e propria iniezione di fiducia.
Un nuovo colore, un nuovo look per una donna è sinonimo di sentirsi più bella e ritrovare così le energie per affrontare al meglio la loro quotidianità.
Oggi andare dal parrucchiere è sicuramente diverso, ci sono nuove norme e criteri da rispettare.
La tecnologia e l’innovazione assumono, quindi, un ruolo davvero molto importante.
ReBrush by Hairbc è la macchina che rivoluziona il mondo dell’hairstyle e che supporta i parrucchieri in questa fase di ripresa.
Sistema automatico che attraverso una tecnologia innovativa assicura l’igiene e la pulizia delle spazzole nei saloni di acconciatura per offrire in ogni momento un servizio esclusivo e di qualità alla propria clientela.