Numerosi sono i trattamenti e i servizi che Unghierosse offre alle sue clienti, sebbene quello che lo contraddistingua oggi in modo prevalente, e sulla base del quale ha effettivamente sviluppato il suo brand e la sua attività sono i trattamenti per mani e piedi e la ricostruzione delle unghie col gel.
Quest’ultimo trattamento ha riscosso un grande successo fin dal principio in quanto è stato identificato come una vera “novità” dal pubblico di Morbegno, facendo diventare Unghierosse nel 2009 uno dei primi centri locali specializzato in questa tipologia di servizi (con particolare riferimento alla ricostruzione unghie).
Oggi i trattamenti che trovano una maggiore approvazione e che vengono più scelti dalle donne sono l’applicazione dello smalto semipermanente oltre che la ricostruzione delle unghie col gel.
Parlando con Unghierosse il team mi spiega come la loro offerta ha conosciuto un processo di evoluzione nel corso del tempo con la chiara mission di offrire sempre i trattamenti migliori che valorizzino le tendenze in atto, le evoluzioni del mercato e la domanda.
Il cambiamento più importante è stato sicuramente la nascita dello smalto semipermanente che oggi è il trattamento più scelto dalle clienti. Permane comunque sempre molto importante la ricostruzione unghie…”
In linea con questo processo di espansione il centro ha in serbo per le sue clienti interessanti novità.
Diciamolo, il 2020 sarà un vero proprio anno di progetti e cambiamenti…
La maggiore sarà rappresentata dal trasferimento presso la nuova sede (sempre a Morbegno) che si caratterizzerà da spazi più grandi e confortevoli.
“La volontà di ampliare l’offerta dei servizi e la conseguente necessità di ampliare l’organico hanno reso concreto il fabbisogno di spazi più grandi e specializzati per operare. Abbiamo intrapreso questa scelta supportate anche dalla forte volontà di dare sempre più confort alle nostre clienti…”