La SS19 collection NOA Woman Shoes, rivela tutta l’attenzione e la ricerca che il brand riversa sullo studio delle linee e sulla ricerca del design.
Dalla tradizione calzaturiera Made in Italye da una ricercata creatività scaturisce una collezione eclettica e poliedrica sensibile alle tendenze e attenta al riediting di linee classiche e formali.
Sperimentazione e ricerca si combinano bene con la preziosa abilità manifatturiera che rende NOA Shoesun brand capace di giocare molto con forme, linee e colori.
La palette cromatica della SS19 è estremamente varia ed evoca la delicatezza di tinte primaverile e floreali. Celesti e lilla in morbido suedeo in pelle, pattern metal dorati, rosa e blu, o altrimenti classiche tinte neutre tra i bianchi e neri, tra le quali irrompe una punta di rosso deciso ed elegante.
Oggi rappresenta un’importante realtà industriale nel settore calzaturiero legato alla produzione di scarpe femminili ed ha la sua sede nel cuore dell’hinterland napoletano.
La produzione, sin da subito, si è rivolta ad un pubblico femminile, rispetto al quale NOA Shoes ha sempre nutrito una certa passione e al quale ha riservato un’attenzione singolare.
“La collezione è concepita e realizzata interamente a Napoli adoperando materiali e pellami di primissima qualità, oltre che fodere di prima scelta… tutto è attentamente curato dal nostro studio di modelleria interno all’azienda” racconta Eleonora, founder e owner di NOA Shoes.
L’azienda nonostante il periodo commercialmente delicato, quest’anno festeggerà 10 anni di sana attività, con una rosa di clienti ad oggi tra i migliori del settore.
Noa shoes, infatti, ad oggi vanta una distribuzione nazionale e internazionale in Europa, Canada, Giappone, Cina, America del Sud.