Per il tuo inverno 2020 Sandrini ha scelto di presentare una vasta e ricercata selezione di Montgomery.
Curiosità & origini
Un cappotto classico, con una affascinante storia alle spalle, perfetto sia per lui che per lei e disponibile in diverse versioni e colori. Questo capo spalla è oggi disponibile in numerose interpretazioni e un’infinita gamma di sfumature, il suo stile e praticità senza tempo restano invariati. Non solo in lana cotta e nel classico color cammello, con il cappuccio e il colletto di pelo, ecco i modelli destinati a durare.
Il Montgomery si contraddistingue per una propria storia profondamente radicata nel campo militare al punto che oggi si annovera come la migliore espressione della divisa urbana.
Montgomery #perlei
Un vero must have per le donne. Un capo amato anche dagli stessi stilisti che ogni inverno lo propongono in varianti nuove e attuali, da lungo a corto, con e senza pelliccia.
Sicuramente la versione lunga del montgomery costituisce la più elegante e può essere abbinato ad un look da ufficio o nelle occasioni più formali.
Nel suo formato corto risulta più sportivo e informale andandosi a porre come una valida alternativa al più sportivo parka da donna.
Perfetto se indossato con i jeans e maglioni aderenti e perfino sopra ad un comodo blazer adatto a ogni fisicità.
I colori?! Una grande varietà! Si passa dal classico beige al nero fino al rosso e non mancano poi gli inserti in pelliccia.