Ci sono persone, ci sono storie alcune “banali” altre davvero uniche che ti lasciano a bocca aperta.
Oggi voglio parlare di una storia unica che trova alla sua base una persona dal cuore “grande”.
Questa è la storia di La Milanesa, il brand fondato e voluto da Cinzia Macchi una donna con un forte altruismo e un grande talento.
La storia del brand è sostanzialmente nuova in quanto il marchio ha visto la sua nascita pochi anni fa, ma ha conosciuto un continuo sviluppo e affermazione grazie anche alle azioni con scopo e finalità sociale che questo supporta.
La Milanesa è un brand che celebra le persone coi suoi prodotti e con le sue iniziative.
L’idea che si pone alla base del marchio è a dir poco geniale in quanto riprende la trama delle “coperta della nonna” andando a trasformarla in borse dalle forme moderne e con una forte personalità.
Quando parla del suo brand Cinzia dice “Ha sdoganato il “Sciurismo” milanese facendogli un po’ il verso, ma declinandolo a modo suo con ironia e soprattutto partendo da principi etici e assolutamente green, condivisibili da tutti, ma proprio tutti, comprese le “Sciure”.”
Ho avuto la fortuna di conoscere Cinzia anche di persona, l’ho incontrata all’ultimo White, e devo ammettere di avere provato una grandissima ammirazione ed emozione in quanto questa donna è come un sole che trasmette luce e forza.