Avete in mente del fascino del fatto a mano? Di quell’immagine delle mani che creano e che plasmano qualcosa di nuovo e di meraviglioso?
Oggi vi voglio parlare di Fili e Capricci, un brand squisitamente artigianale che nasce dalla passione e dalla creatività di Mara che sta trasformando il suo interesse per l’uncinetto in una vera e propria professione.
Non è da molti anni che Mara crea e si diverte a dar vita alle sue borse, ha iniziato a coltivare questo amore durante la pandemia, ma il suo percorso è stato un crescendo continuo infatti il tutto è iniziato quando sua figlia le aveva chiesto di realizzare una borsa.
Ora l’artigiana è impegnata nella realizzazione di più modelli, ama sperimentare e provare nuove tecniche per riuscire sempre a proporre qualche novità a chi la segue.
Ora vi voglio presentare la borsa KLAUDIA, una delle prime creazioni di Mara.
KLAUDIA è primo modello di borsa che ha trovato un ottimo riscontro, che si ispira alla tradizionale sportina della spesa russa, l’Avoska. Mara l’ha rivisitata rendendola più strutturata e glamour in modo da poterla utilizzare anche come borsa.
È una borsa semplice, fatta a sacca, ma che non passa assolutamente inosservata. Appena l’ho ricevuta ho avuto il desiderio di provarla e devo dire di essere stata più che soddisfatta. Si sposa benissimo con qualsiasi tipo di look da quello più casual a quello un po’ più elegantino e, oltretutto, è davvero ideale per questo periodo dell’anno e per portarla in vacanza, magari al mare.
Non è né troppo grande né troppo piccola, è perfetta per contenere tutto ciò che ci serve. Inoltre è dotata di chiusura a clips e di una “sacca” interna in cui apporre le cose di valore…