Ogni scarpa, così come ogni persona è una storia, o meglio, racconta una storia. Questa narrazione è la nostra, una parte della nostra vita perché la nostra scarpa ha una sua anima, che si fonde con quella di chi la indossa.
Un viaggio che va dalla nascita all’utilizzo è quello che ci propone Chiara Ferraiolo con la sua collezione di scarpe con un’anima.
Scoprire lei è come aprire un mondo, quello delle calzature, che assume un fascino completamente nuovo che ti inebria e ti abbraccia sin dal principio.
Non sei tu che scegli la tua scarpa, ma è lei che ti sceglie e si plasma sul tuo piede, sulla tua forma.
Ecco cosa mi è successo…
Ho conosciuto Chiara per caso e ne sono subito rimasta colpita, lei col suo viso giovane e grintoso ti travolge con la sua passione e trasporto. Il tuo percorso verso la tua scarpa lo inizi con lei che ti guida in un mondo completamente nuovo dove il tuo piede diventa il protagonista.
Il viaggio della mia scarpa ha avuto inizio al bar, davanti una deliziosa colazione e si è poi protratto fino ad ora. È stato un percorso ricco di fascino che è partito dal mio piede.
Chiara mi ha fatto sentire come Cenerentola prendendo le misure del mio piede per poi costruire in modo personale e personalizzato la mia calzatura.
Grazie a Chiara e al viaggio della “tua” scarpa hai la possibilità di avere un bene unico, così come te.