Gli hotel Zepter in Serbia ospitano il calcio milanese: due squadre, due nazioni, un unico cuore.
Lo scorso 6 settembre presso il famoso Stadio Rajko Mitić, noto anche come Marakana di Belgrado, si è disputato il match durante il quale si sono affrontate le giovanili della nota squadra di Belgrado, la Stella Rossa e il club italiano G.S.D. La Spezia Milano.
Il club italiano è stato ospite dell’Hotel Zepter di Bajina Basta (www.zepterhotels.com) per una settimana di ritiro sportivo. L’Hotel,immersonelverdeincontaminatodelParcoNazionaledi Tara, ha gentilmente messo a disposizione della squadra italiana la propria struttura e i propri impianti sportivi.
Nel corso del ritiro la Zepter International (www.zepter.com) ha organizzato la trasferta dei giovani giocatori a Belgrado e l’incontro tra le due squadre, che si è concluso con un pareggio di 1-1.
L’HotelZepterdiBelgrado (www.zepterhotels.com),dotatodituttiimiglioricomfort, nel cuore di una delle città più interessanti e sempre più apprezzata meta turistica, è stato la cornice ideale per la cerimonia di gemellaggio fra le duesquadre.
Oltre a un coinvolgente tour della splendida città di Belgrado, gli italiani della G.S.D La Spezia Milano hanno visitato il Museo della Stella Rossa e pranzato nella meravigliosa cornice dell’Hotel Zepter.
Da più di 30 anni la Zepter International è impegnata nella sua missione globale di salute e bellezza e la diffonde con successo anche tra gli sportivi di ogni settore e età.
Gli Hotel Zepter ospiteranno sempre più assiduamente manifestazioni sportive contribuendo anche far conoscere le meravigliose risorse naturalistiche e culturali della Serbia.
Per informazioni e approfondimenti relativi al soggiorno in Serbia è possibile rivolgersi al team Zepter Italia con sede a Milano: pressoffice@zepteritaly.com, (02- 289551) che sarà lieto di organizzare per voi soggiorni personalizzati per ogni vostra esigenza.