Le gonne plissé si pongono come un vero e proprio must per questo autunno 2021.
Questo capo che va a caratterizzare i look più femminili si pone come glam per gli outfit da tutti i giorni.
Grazie alla loro intrinseca semplicità e raffinatezza sono ideali per andare al lavoro, ma diventano anche perfette per il tempo libero.
La loro versatilità è legata al fatto che risultano combinabili con qualsiasi tipo di calzatura oltre che di top e di giacca.
Quelle più apprezzate risultano le gonne plissé la cui lunghezza ancora è quella sotto il ginocchio [che dire le gonne midi sono ormai considerate le più trendy da diverse stagioni] le quali si distinguono, a loro volta, per il tipo di piega, che può essere più stretta o molto larga, e per la fantasia micro al posto della tinta unita.
A far da regine per i look dell’autunno 2021 sono le gonne plissé in cotone o anche in lurex in quanto risultano quelle maggiormente capaci di rendere i look sempre più glamour e ricercati.
Stefania, con il suo occhio modaiolo e sempre attento alle tendenze ha selezionato una serie di gonne plissè per le sue clienti.
Ecco da lei alcuni consigli per il loro abbinamento…
Ad esempio… Con le gonne plissé nere è ideale abbinare qualcosa di colorato, così è possibile combinare per la parte di sopra proprio una maglia nera e scongiurare per l’ennesima volta di optare per il total black.
Stefania ricorda che tra i colori più popolari sono il marrone cuoio e il rosa antico ma anche il verde petrolio e che non ci si può far scappare le gonne color block, quelle con i bottoni e i modelli metallizzati per un twist luminoso in più.