Conoscere Gabrielle è un dono e una scoperta. Una giovane designer che ha deciso di coltivare il suo talento e la sua passione sviluppando il suo brand di gioielli.
Versatilità e fascino si uniscono e si delineano nello stile dell’artista che presenta una collezione fatta di contaminazioni e di scoperte.
Ogni pezzo di Gabrielle è il risultato di un viaggio, il suo viaggio personale, che lei ha definito e scritto nel corso degli anni. Le collezioni della giovane sentono del suo spirito e della sua capacità.
Oggi lei si trova in una fase di creazione di sé stessa e del suo brand per dargli le “ali” che merita per volare lontano.
Sempre attiva e dinamica presidia la piazza romana, alla ricerca di opportunità mentre la sua mente elabora nuovi progetti e le sue mani creano nuovi pezzi unici di squisita raffinatezza.
Mercatini, non solo. Mostre e altri progetti, tra cui una capsule collection sono nel “calderone” dei progetti e degli obiettivi di Gabrielle che è come un vulcano in movimento verso i suoi obiettivi e i suoi sogni.
Vederla all’opera come artista nell’elaborazione e nell’interazione con le persone è un piacere così come notare (come sto facendo coi miei occhi qui a al RoModa Creative Market di Roma) affascina e coinvolge le persone che non possono non rimanere incantate dalle sue piccole preziose opere.