Prenota una consulenza

Per richiedere una consulenza personalizzata compila il modulo sottostante. Sarai ricontattato entro le prossime 12 ore lavorative.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy
Edit Template

Emozioni di Made in Italy

Oggi parliamo di emozioni.
Emozioni da Made in Italy, emozioni difficili da buttare nero su bianco in quanto non tutti hanno l’onore di provarle, di sperimentarle con mano.
Solo alcuni di noi hanno avuto e hanno l’ opportunità di conoscere e di venire a contatto diretto con quei prodotti che sono in grado, per loro essenza, unicità e stile, di creare e di comunicare quel fascino e meraviglia che non si può non assaporare ardentemente al solo avvicinarsi ad essi.

Un dono, così lo definisco. Un onore, quel regalo che solo pochi provano e che – a loro volta – solo alcuni artigiani, imprenditori, brand riescono effettivamente a sviluppare, realizzare e comunicare per mezzo del loro brand e dei loro prodotti.

 

In questo momento sono immersa in questa sensazione, inebriata dalla bellezza che ho dinnanzi e dal suo profumo che scaturisce dalla concretizzazione della passione e dalla dedizione oltre che dalla qualità, dalla tradizione, dall’eredità che in essa sono racchiuse.
Sulla base di questo, oggi non posso non parlarvi di queste emozioni e sensazioni che mi avvolgono e in cui mi lascio cullare.

whatsappimage2019-01-31at8.06.24am

Un mix dei sensi. Dove la bellezza si unisce al fascino. Fascino che si mesce a consapevolezza. Fascino che si fonde armoniosamente con tradizione, heritage, saper fare, qualità e consapevolezza.
Un connubio di elementi che distinguono tutti i prodotti sviluppati da Grazia, genio creativo alla base dell’azienda italiana Grazia Made in Italy.
Oggi ho il privilegio di poter parlare di uno dei prodotti più esplicativi e caratterizzanti il marchio, la cartella business. Un prodotto, una vera a propria chicca (mi piace definirla in questo modo) che risplende di luce propria per bellezza.
La cartella firmata Grazia Made in Italy è uno dei prodotti di punta del brand che si caratterizza per la capacità di unire funzionalità, stile e moda. La borsa, che nasce come la tradizionale cartella da lavoro, il “mai senza” per le donne in carriera o le donne viaggiatrici che si muovono sempre con fogli, appunti, PC, tablet e tutto quelle che le serve per essere Smart e operative ovunque si trovino. Questo prodotto è fortemente amato dalla sua ideatrice Grazia che rispecchia lei stessa, in prima persona, la donna per cui è stata pensata. Una borsa funzionale? Ma di classe.

whatsappimage2019-01-31at8.06.25am
I suoi numerosi scomparti, tutti ben definiti, organizzati e scanditi da preziose cerniere o bottoni permettono di utilizzare la cartella in differenti occasioni. La possiamo, infatti, riempire con tutti i nostri sogni e progetti, racchiudendo negli scomparti quelli più preziosi e da tutelare, ma al contempo possiamo scegliere di usarla come una “tradizionale” borsa mettendo solo lo stretto necessario. La meraviglia di questo prodotto risiede nel fatto che non avendo un taglio squadrato e rigoroso, che comunica solo serietà e rigore, ma più dolce e sensuale può essere usata come borsa all day… come quella compagna che starà con noi in tutte le fasi della nostra giornata… dal meeting di lavoro all’aperitivo glam con le amiche.
La cartella business (come mi piace chiamarla) firmata Grazia Made in Italy per me è diventato un vero e proprio passspartout, quella borsa che fa parte del mio stile e che gli dona grinta, classicità…
Con questa borsa mi sento una vera e propria business woman sulla “cresta dell’onda”… che bella sensazione…
La mia è rossa, rossa passione. Come la passione che Grazia mette nel suo brand e nei suoi prodotti…!

 

Articoli recenti

  • All Post
  • Children's Books
  • Creativi
  • Education/Reference
  • Fashion Designer - stories
  • Imprenditori
  • In evidenza
  • Libri
  • Mystery/Thriller
  • Off Topics
  • Religion/Spirituality
  • Science/Technology
  • Senza categoria
  • Storie di talento e coraggio
  • Workshop

Tag

Francesca Rizzi

Consulente Manageriale
& Sustainability Manager

Contatti

Francesca Rizzi © 2023 – Privacy Policy | Cookie Policy