Emilio Guareschi, titolare dell’azienda Hairbc è stato intervistato da Radio Lombardia ai fini di parlare e presentare il prodotto di punta della sua azienda ovvero ReBrush.
Oggi ReBrush rappresenta il vero prodotto innovativo e simbolo dell’azienda Hairbc.
Questo costituisce un macchinario altamente innovativo pensato e nato per un settore specifico ovvero quello della bellezza con specifico riferimento a quello dell’acconciatura e dei saloni di bellezza.
ReBrush si connota come un’apparecchiatura volta a rispondere appieno ad una esigenza molto importante che hanno tutti i saloni di parrucchieri e gli hairstylist: avere sempre degli strumenti adeguati, puliti per la realizzazione dei loro servizi.
Gli strumenti che necessitano di una particolare attenzione e pulizia costante sono sicuramente forbici e pettini, ma anche le spazzole. Queste rappresentano uno strumento abbastanza complesso da pulire in modo completo ed accurato in quanto i capelli e i germi presenti della cute delle clienti vanno ad annidarsi nello strumento e la loro “eliminazione” non risulta sempre molto agevole.
ReBrush, così come spiega Emilio nasce per risolvere questo problema.
Il macchinario si distingue, infatti, per una tecnologia volta a supportare appieno i parrucchieri offrendo loro uno strumento avanzato ed innovativo che è in grado di realizzare da solo, automaticamente queste attività di sanificazione in quanto lo strumento pulisce e igienizza in modo automatico le spazzole ad una temperatura di 180 gradi andando, quindi, a garantire non solo l’eliminazione dei capelli, ma anche una completa rimozione di germi e batteri indesiderati.
La vera innovazione insita in ReBrush è, quindi, delineata non solo dall’efficienza e dall’efficacia del risultato/servizio, ma anche dalla velocità e dal fatto che sia automatica in quanto è il dispositivo ReBrush che compie in modo autonomo tutte le azioni di igienizzazione e di pulizia.
L’hairstylist si trova in una condizione di piena agevolazione poiché deve solo aprire la calotta di ReBrush, posizionare la spazzola e aspettare solo sessanta secondi.
Ecco la grande e vera novità.
Solo con ReBrush sarà possibile avere sempre spazzole completamente sanificate in modo veloce ed automatico…
Una grande novità. Un prodotto che può fare la vera differenza e che dona sicurezza ai parrucchieri e alle clienti.
[wpvideo P3CFpwE0]