“Il mese più intenso” sono queste le parole di Andrea non appena mi vede e mi viene dinnanzi accompagnandomi all’interno della sua Equarantotto.
Il mese di dicembre è iniziato e con esso inizia la corsa, la dinamicità, l’energia derivante dalla ricerca del regalo perfetto, del dono da desigignare alle persone a cui si tiene ai fini di prostragli un simbolo di affetto e di gioia.
Una sfida per tutti gli imprenditori che devono essere capaci di guidare i loro clienti verso la soluzione che sappia rispondere congiuntamente a numerose richieste, dal gusto al prezzo, dall’utilizzo alla taglia. Una sfida. Una sfida affascinante.
“Il mese di dicembre per me è sempre molto affascinante in quanto mi permette di conoscere ancora meglio le mie clienti” afferma Andrea “Per me questa è un’occasione per rafforzare le nostre relazioni dal momento che proprio in questo periodo loro sono più aperte, emozionate e lasciano trasparire i sentimenti che provano nei confronti delle persone a cui desiderano regalare un oggetto, un capo, un pernsiero… quell’elemento che le faccia sorridere e gioire nell’aprire il pacchetto”.
Cerntalità del cliente e continuo, crescente attenzione verso i suoi bisogni e desideri. Ecco quanto troviamo sempre da Andrea e nella sua Equarantotto.
Arrivare da lui è una sorta di “piacevole sicurezza” conseguente alla consapevolezza che lui si impegnerà a trovare la soluzione che risponde alle esigenze di chi ha dinnanzi con un approccio professionale e distinto.
“Oggi più che mai le miei clienti meritano amore e gioia… sentimenti che regnano in questo mese”, mi sorride e si dirige verso la nuova cliente che varca a soglia della boutique.