Grandi novità caratterizzano la nuova offerta moda selezionata accoratamente da. Giovanni Bordoni e dalla sua famiglia per la prossima stagione primavera estate 2020.
La principale è direttamente rappresenta dalla new entry nella famiglia del portafoglio prodotti e brand di Bordoni 1926 ovvero CP Company.
CP Company è un brand squisitamente Made in Italy che dal 1971 ha saputo distinguersi ed affermarsi per stile e qualità, elementi che veicolano da sempre, il processo di selezione molto accurato direttamente svolto da Bordoni per la selezione della sua offerta.
La storia di CP Company è strettamente legata a quella del suo fondatore, Massimo Osti, che nel 1971 ha creato il concetto di sportswear.
Lui è il rivoluzionario designer che ha costruito il marchio Chester Perry, che ha poi cambiato nome in C.P. Company nel 1978.
Un grandissimo successo è stato quello che Osti con il suo marco hanno ottenuto a livello internazionale per la sua capacità di attuare una interpretazione anticonformista e funzionale dei classici del guardaroba maschile.
Oggi, in circa 45 anni, il brand ha saputo distinguersi per la sua capacità di sviluppare un concept forte e davvero nuovo dove con cui ha saputo portare avanti e valorizzare il suo primato di revisione dei capi militari d’archivio rendendoli proposte moda da lavoro e sportswear.
Tale risultato è dato dalla definizione di un’intensa ricerca e innovazione nei materiali e tessuti.
C.P. Company è facile da indossare, al punto che il possessore del capo senta di averlo senza nemmeno accorgersene!
Vieni a scoprire la selezione Bordoni1926
Follow Bordoni on Website – Instagram – Facebook
Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio
Tel. 0342 610137
https://www.instagram.com/bordoni1926/