Tra poco la nuova collezione, ma da non perdere gli ultimi giorni dei grandi saldi Bordoni…
CALZO GALLE – Le calze Gallo, disegnate e realizzate interamente in Italia, costituiscono oggi un vero e proprio sinonimo di distinzione, personalità ed eccentrica eleganza. I prodotti Gallo si caratterizzano per la combinazione di fantasie monocromatiche o multicolor, energia e qualità altissima. Queste calze sono in grado di sviluppare un look a volte ironico altre eclettico, ma sempre raffinato, volto ad affermare la personalità di chi le indossa, in ogni occasione. La storia di Gallo è quella di artigianalità e di tradizione. Una storia che ha inizio a Milano nel 1927 e che è scandita da primati e volta alla valorizzazione dell’eccellenza assoluta. L’offerta di Gallo vede la combinazione di calze per uomo, donna, bambino, neonato. Un brand che segue e cavalca l’innovazione da sempre: l’azienda negli anni ’60 si è trasformata iniziando a produrre calze traforate e i primi modelli per neonati sotto i sei mesi (Gallo firma le calze più piccole al mondo). Gallo è un’azienda da sempre all’avanguardia grazie alla sua capacità di combinare artigianalità e innovazione attraverso la tecnologia dell’industrializzazione.
PT01 è un’azienda che fa parte, a sua volta, di COVER50 S.p.A. è una società familiare italiana, della Fassino, che opera con il brand PT – Pantaloni Torino nel settore dei pantaloni “alto di gamma” commercializzati con i marchi PT01, PT05, PT01 Woman Pants e PT Bermuda. Il marchio nasce dalla volontà, in seguito ad oltre cinquant’anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento di sviluppare un’offerta dedicata e specializzata nella produzione di pantaloni “alto di gamma”. Oggi l’azienda crea, produce e distribuisce worldwide ed ha saputo distinguersi per la sua capacità di coniugare armoniosamente ed efficacemente gli elementi distintivi del Made in Italy ovvero qualità quasi sartoriale dei suoi capi con uno stile innovativo e le migliori materie prime.

ASH è la sintesi dell’incontro di due grandi professionisti come Leonello Calvani e Patrick Ithier. Il brand fondato da Leonello e Patrick nel 2000 è un marchio che combina grandi know how, imputabile al connubio e alla contaminazione derivante dall’interazione della loro esperienza commerciale e stilistica. Sin dal principio il brand ha saputo plasmare un prodotto che si caratterizza per una immagine ben definita oltre che per la volontà di comunicare contenuti e stile sempre attuali.
In questo contesto e grazie alla fusione delle loro competenze professionali Calvani e Ithier hanno saputo esprimere al meglio le caratteristiche dei loro rispettivi paesi d’origine, creando un particolare gusto italo-francese.
ASH si distingue per due punti chiave nella sua visione e missione imprenditoriale ovvero: distribuzione selezionata e prezzo competitivo.
Il marchio segue le esigenze di un dinamico mercato ed è per questo motivo alla continua ricerca di nuove proposte. Il mondo ASH è poliedrico, combina glamour e ironico, è adatto ad ogni fascia d’età e dedicato ad un uomo ed una donna cosmopolita, dinamica, attenta alla moda ai trend, ma che al contempo predilige la non omologazione.