Per l’uomo che non vuole mai rinunciare a comodità e moda.
Per l’uomo che apprezza l’estate e la vuole valorizzare pienamente la sua personalità e stile…
Bermuda e camicia.
Un abbinamento amato e che ha fatto e ancora oggi delinea la moda uomo per il periodo estivo…
Un accoppiamento che è sinonimo di classicità e di moda e che ha insito fascino e ricercatezza. Un look apparentemente semplice, ma con un grande potenziale e che si contraddistingue per numerose sfaccettature. Questo è un accostamento in voga negli ultimi anni che rimanda ad un abbigliamento rigorosamente casual adatto sia per il giorno che per la sera.
Che dire?! Gli abbinamenti camicia e bermuda possono essere eleganti o casual, rappresentano uno stile facile a cui molti uomini non rinunciano in estate, sia in vacanza che in città. Ma abbinarli con stile secondo le ultime tendenze moda uomo estate non è semplice a volte si sbaglia tra colori e fantasie. Da Bordoni 1926 sono disponibili delle ottime proposte sia di bermuda uomo che di camicie! Un esempio?! I pantaloncini firmati Mason’s. Questo capo risulta – oltretutto – perfetto nel momento in cui viene abbinato con una camicia in lino o con texture florale. In store la proposta di camicie è ampia e accattivante, si passa da Sonrisa fino ad arrivare a Porto Fiore senza però dimenticare quelle offerte da Ralph Lauren in lino… un vero must have!
Alcuni consigli di stile… Nonostante stiano indossando una camicia tutti gli uomini devono comunque ricordarsi che a questa sono abbinati un paio di pantaloncini e per questo motivo questa mise è da evitare in certi luoghi come quelli di ufficio e lavoro oppure per affrontare esami universitari, in luoghi di culto o durante le cerimonie. Da non dimenticare è la valutazione circa la lunghezza dei pantaloncini, i bermuda non dovrebbero mai essere troppo corti!