Anche la moda uomo si prepara all’autunno inverno 2020/2021 e delinea le sue principali tendenze.
Bordoni 1926 ha saputo, con successo, cogliere i nuovi mood per la stagione.
Scopriamo quali sono le principali tendenze per la moda uomo autunno inverno 2020/2021.
Le tendenze moda uomo autunno inverno 2020/2021 si caratterizzano per il fatto che puntano a ridare valore ai grandi classici, ma con un “nuovo twist”.
Il completo è il grande protagonista. Le collezioni autunno inverno 2020/2021 esaltano l’abito sartoriale e il suo modo di vestire formale, ma non in modo eccessivo affinché risulti adeguato agli impegni della vita quotidiana. Spicca il completo nella tradizionale versione da ufficio a due bottoni in serioso total grey, ma anche quello coloratissimo. Apprezzato il taglio asciutto, studiato per essere indossato sì con le stringate, ma anche con le sneakers.
Per quanto concerne le calzature prevalgono gli stivali biker. Apprezzato è quello con altezza al polpaccio, punta rotonda, maxi-para, biker mood
Anche il gilet figura particolarmente apprezzato con particolare riferimento alla versione in maglia senza maniche sia intero che abbottonato. Un capo che non si nasconde più sotto il blazer, ma si mostra sulle braccia nude o sulla camicia.
I pantaloni di pelle nella versione ecologica entrano nel guardaroba maschile diventando una delle tendenze moda uomo autunno inverno 2020/2021 più forti. Prevalgono quelli morbidi e straight, in total black, ma anche dalle avvolgenti nuances terrose.
Il parka, l’amato giaccone con cappuccio e tasche dall’allure militare è un vero e proprio must.
Vieni a scoprire cosa Bordoni ha scelto per te!
Via Vanoni,1 – 23017 Morbegno, Lombardia
0342 610137