Shoes. I love it.
Giovanni Bordoni ne è molto consapevole e per questo motivo mi accompagna nella sua boutique in via Vanoni a Morbegno ad ammirare la nuova collezione di ASH per donna che ha inserito nella sua offerta autunno inverno 2018-2019.
Scopriamo insieme la storia di ASH…
Quando due grandi professionisti come Leonello Calvani e Patrick Ithier s’incontrano non si può che non avere un prodotto e di successo e qualità…ASH. Questo è il nome del brand fondato da Leonello e Patrick nel 2000, un marchio che combina grandi know how, imputabile al connubio e alla contaminazione derivante dall’interazione della loro esperienza commerciale e stilistica.
Sin dal principio il brand ha saputo plasmare un prodotto che si caratterizza per una immagine ben definita oltre che per la volontà di comunicare contenuti e stile sempre attuali.
In questo contesto e grazie alla fusione delle loro competenze professionali Calvani e Ithier hanno saputo esprimere al meglio le caratteristiche dei loro rispettivi paesi d’origine, creando un particolare gusto italo-francese.
La qualità del Made in Italy e della tradizione delle grandi concerie italiane, si fonde con il fascino l’allure francese, quel je ne sais quoi che trasforma in moda tutto ciò che tocca.
ASH si distingue per due punti chiave nella sua visione e missione imprenditoriale ovvero: distribuzione selezionata e prezzo competitivo.
Il marchio – sempre all’avanguardia- segue, infatti, attentamente le esigenze di un dinamico mercato ed è per questo motivo alla continua ricerca di nuove proposte.
Il mondo ASH è poliedrico, combina glamour e ironico, è adatto ad ogni fascia d’età e dedicato ad un uomo ed una donna cosmopolita, dinamica, attenta alla moda ai trend, ma che al contempo predilige la non omologazione.
Boots, scarpe stringate e mocassini in pregiata pelle e rigorosamente neri o grigio antracite dominano gli scaffali dedicati al marchio. Linee classiche si sposano ad elementi di ricerca come borchie al fine di creare un prodotto con personalità e grinta.