Il mondo dei bambini. Un luogo affasciante, soprattutto per l’abbigliamento.
Un contesto in cui delle piccole opere d’arte fashion si uniscono per vestire la purezza dei bambini rendendoli ancora più unici ed esaltandone le loro specificità.
Portare dei capi di qualità è fondamentale per tutti, ma per i più piccoli questo risulta ancora più importante in quanto è molto rilevante che loro possano sempre sentirsi a proprio agio con le forme e i materiali.
Luca, imprenditore valtellinese, owner dello store morbegnese Mondo Bimbo è fortemente consapevole di questo ed è proprio per tale ragione che ha deciso di proporre all’interno del suo negozio pochi e selezionati brand di abbigliamento bimbo (da 0 a 18 mesi): 1 + in the family e Bamboom.
Scopriamo con Luca questi due marchi…
1 + in the family
Un brand di grande qualità di origine spagnola, sviluppato dal genio creativo di Gemma Mases, nel 2012, che guidata dall’entusiasmo della maternità della sorella, ha scelto di concretizzare il suo “desiderio nel cassetto” ovvero la realizzazione di un marchio di abbigliamento per neonati. 1+ In the Family è, quindi, un brand che nasce dall’amore, dalla passione, dalla famiglia, dalla voglia di dare il massimo alle persone che abbiamo acconto. Il marchio, con il suo stesso naming, 1+ In the Family (OneMoreInTheFamily), è – e vuole essere – una esaltazione della famiglia una ed è volto a celebrare la forza di crescere una nuova vita. 1+ In the Family veste i neonati da 0 a 36 mesi e la sua collezione si distingue per una combinazione di pezzi unici, di qualità e funzionali come tutine pratiche, adorabili cappelli con orecchie, pantaloncini a righe… Attenzione non solo alle forme, ma soprattutto ai materiali è quello che si riscontra nel brand spagnolo in quanto tutti si distinguono per resistenza, durabilità e comfort donando ai capi praticità e freschezza. 1+ In the Family, coi suoi capi dai i tagli puliti ed i materiali confortevoli è la rappresentazione di vestiti di grande pregio a prezzi accessibili.
Bamboom
Brand di moda italiano, sviluppato nel 2012, che si propone di offrire una collezione di abbigliamento e di accessori dedicati alla prima infanzia attraverso l’impiego del bamboo organico. Ogni capo, oltre che a distinguersi per la naturalità e la qualità del suo materiale, che grazie alla sua morbidezza e leggerezza non irrita la pelle delicata del bambino, si differenzia per un design con ispirazione olandese che dona ad ogni pezzo look “stiloso” che non passa inosservato. Il marchio è stato pensato da Pascalle De Jongh, designer olandese di nascita e italiana d’adozione. Bamboom è un brand che nasce da una mamma che ha scelto di inglobare in un prodotto benessere, qualità e stile per i suoi figli. Tutti i capi firmati Bamboom presentano estrema cura dal punto di vista estetico, attenzione nei minimi dettagli. Oggi Bamboom è identificato come uno dei principali brand di riferimento per i genitori moderni che scelgono il meglio per il proprio bambino e sono attenti alle tendenze della moda.
Lo store Mondo Bimbo è monomandatario per l’area che si estende da Lecco a Livigno per i brand 1 + in the family e Bamboom.
Luca via aspetta nel suo negozio per presentarvi la collezione firmata 1 + in the family e Bamboom e per offrirvi il special sale su questi due stupendi brand…
MONDO BIMBO – Via Carlo Fabani, n.25 – 23017 Morbegno – 0342 610547