Prenota una consulenza

Per richiedere una consulenza personalizzata compila il modulo sottostante. Sarai ricontattato entro le prossime 12 ore lavorative.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy
Edit Template

Bordoni1926 e i suoi saldi di qualità… Calzature & Accessori

Saldi Bordoni è sinonimo di qualità, stile e professionalità… Ecco alcuni dei brand moda calzature e accessori presenti nella boutique Bordoni di Morbegno…

Hogan – Brand nato nel 1986 dal genio della famiglia Della Valle, il brand Hogan si pone all’interno del disegno imprenditoriale del gruppo Tod’s. Il marchio, facente parte della “grande famiglia” di marchi di origine marchigiana si contraddistingue per la sua capacità di coniugare e di esaltare il connubio vincente di stile, tradizione e moda… gli ingredienti chiavi del vero Made in Italy. Questo brand ha iniziato la sua produzione con il lancio della c.d. scarpa “Traditional”, ispirata al mondo del cricket a cui è poi seguito – nel 1995 – la messa in vendita la linea sneaker “athletic”. A delineare però il successo è l’affermazione di Hogan è stato il lancio della linea “Interactive” sviluppata nel 1997 con cui il brand si è potuto effettivamente affermare – a livello internazionale – come uno tra i principali simboli e brand del Made in Italy volti ad offrire sneakers alla moda e di lusso. Oggi Hogan è, infatti, un vero e proprio sinonimo di sneakers di lusso.

 

Lotto – Marchio fondato nel 1973, si sviluppa nel Veneto, nel distretto di Montebelluna esordendo con un innovativo modello di scarpe da tennis a cui sono, poi, seguiti anche i modelli dedicati al basket, alla pallavolo e al calcio. Lotto ha saputo distinguersi sul mercato non solo per le caratteristiche tecniche e per lo stile delle sue calzature, ma anche per il suo accattivante logo: la doppia losanga.  Lotto è un marchio nato dalla passione e dall’amore per lo sport così che nel giro di pochi anni ha sviluppato – a latere della linea di calzature – anche quella di abbigliamento affermandosi come uno dei più rilevanti brand di riferimento per il mondo sportivo con particolare riferimento a quello del tennis diventando anche simbolo dei tornei più importanti a livello internazionale. Oggi Lotto è ancora sponsor sportivo, amato e indossato dai “grandi dello sport” e sponsor di rilevanti squadre e eventi. Il brand si sta distinguendo è sta sviluppando la propria immagine – accattivante e vincente – anche come brand moda grazie alle sue ricercate e glamour sneakers.

 

Roberto Festa – Brand italiano costituito nel 2008 e sviluppato dall’omonimo designer che si è fatto portavoce di una ricca eredità rappresentata dalla tradizione familiare di produttori napoletani attivi nel settore delle calzature sin dal dopoguerra. Lo stilista si distingue per un ricco background di esperienze nel settore moda poiché ventenne ha frequentato scuole di design e per aver sviluppato esperienze lavorative nei comparti del lusso calzaturiero italiano fino a riuscire a realizzare e progettare una propria linea originale. L’offerta di Festa si rivolge ad una donna che è sempre più universale nel look e attenta alle tendenze moda sviluppate nel fashion system da Shangai a Roma, da Londra a New York. Ogni scarpa firmata a Festa presenta una minuziosa attenzione alla qualità e al coinvolgimento di solo maestri artigiani italiani. Grazie ai suoi quasi 25 anni di esperienza nel settore calzaturificio italiano, Roberto Festa riesce a rinnovarsi continuamente nella tecnica, nella ricerca delle linee, nei colori, nei tessuti e materiali.

 

Santoni – Marchio Made in Italy, sviluppato nel 1975 da Andrea Santoni, si distingue per l’abilità nel mixare con successo tradizione e innovazione grazie ad un approccio basato sulla mentalità moderna che viene direttamente applicata a un savoir-faire antico. Il brand Santoni si cara per una vision che vede una forte connessione tra il patrimonio culturale legato all’artigianalità e all’eccellenza italiana. Tali elementi sono alla base di ogni calzatura ideata da Santoni e che l’hanno portato a diventare un marchio di calzature haut-de-gamme e un’icona a livello internazionale. Qualità, passione per il dettaglio, lavorazione rigorosamente fatta a mano e tradizione Made in Italy sono gli elementi distintivi del brand con cui si distingue dai suoi competitors affermandosi così come uno dei luxury brands più famosi e riconosciuti a livello mondiale.

 

Principe di Milano – Brand Made in Italy che si contraddistingue per la capacità di coniugare artigianalità, creatività e cura dei dettagli nasce dal genio e dal sogno imprenditoriale di Mirco Marconi. Il brand, costituito nel 2006, è stato sin dal principio fondato con il chiaro obiettivo di realizzare scarpe da cerimonia eleganti senza scendere a compromessi. Il brand è, quindi, specializzato nella produzione di scarpe da uomo eleganti ricercate e personalizzabili.  Il marchio si propone di operare con un focus verso l’innovazione senza però mai tralasciare la tradizione artigiana. Principe di Milano offre scarpe da cerimonia belle e comode, con una personalità unica, ma che si adeguino alle esigenze dell’uomo moderno.L’azienda seleziona e sviluppa modelli dalle combinazioni esclusive, usando pellami di alta qualità conciati esclusivamente in Italia e operando senza mai rinunciare all’artigianalità del prodotto e alla manualità che si tramanda di padre in figlio nelle Marche.

 
 
 

Articoli recenti

  • All Post
  • Children's Books
  • Creativi
  • Education/Reference
  • Fashion Designer - stories
  • Imprenditori
  • In evidenza
  • Libri
  • Mystery/Thriller
  • Off Topics
  • Religion/Spirituality
  • Science/Technology
  • Senza categoria
  • Storie di talento e coraggio
  • Workshop

Tag

Francesca Rizzi

Consulente Manageriale
& Sustainability Manager

Contatti

Francesca Rizzi © 2023 – Privacy Policy | Cookie Policy