Eccoci qui, in Svizzera, a Vacallo, alle porte di Como nel salotto della nostra amica Annabel una giovane imprenditrice che ha fatto della sua passione per il beauty la sua vita.
Qui Annabel Papa che col figlio Daniele e il suo professionals staff si impegna costantemente a lavorare con passione e a sviluppare e ricercare i migliori ed innovativi servizi da offrire alle sue clienti.
Incanto nasce dalla grande passione e determinazione di Annabel che ha scelto di mettere le sue competenze al servizio del cliente ai fini di offrire non solo il migliore servizio all’avanguardia, ma anche un’esperienza personale caratterizzata da un vero e proprio focus sul well-beeing sia sensoriale che fisico ed emozionale.
Il centro di Annabel risponde più che mai all’evoluzione del settore che si distingue per una forte crescita e sviluppo imputabile all’implementazione di numerose ed interessanti innovazioni tecnologiche che hanno permesso lo sviluppo di macchinari specifici dotati di grande efficacia.
Alla base dell’offerta del centro vige un armonioso mix di esperienza e professionalità, fattori che sono completamente posti al servizio della clientela in quanto l’obiettivo di Annabel non è solo erogare il trattamento migliore, ma anche coccolare il proprio cliente facendolo sentire a casa.
Tutti i servizi offerti prevedono, infatti, l’implementazione di terapie naturali per il benessere psicofisico, tecniche innovative, macchinari di ultima generazione, fattori che si mescolano ad una profonda conoscenza dei trattamenti più adatti per viso e corpo.
Il centro è specializzato e qualificato nell’epilazione Laser Mediostar neXT e nel c.d. T-SHAPE (multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso) oltre che nell’allungamento ciglia Xtreme Lashes™️, nel make-up correttivo per le spose e negli altri servizi più tradizionali di estetica legati alla cura del corpo e al benessere psicofisico.
Tra i due fattori e servizi distintivi e all’avanguardia presenti nel centro si distinguono il Laser Mediostar neXT e il T-SHAPE.
Il primo è una efficace ed innovativa tecnologia volta all’epilazione attraverso l’uso del Laser Mediostar neXT. Il funzionamento di tale dispositivo si fonda sul fatto che il laser è assorbito dai pigmenti nel fusto del pelo e dal follicolo pilifero creando un aumento della temperatura nel follicolo cosicché il bulbo pelifero muoia. Un trattamento molto efficace in quanto il risultato più evidente si ha normalmente dopo il secondo o terzo trattamento e si basa sull’attuazione di sedute molto scadenzate tra loro (due mesi).
La seconda, T-SHAPE, è un multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso che si fonda sulla combinazione di tre diverse tecnologie, che agiscono contemporaneamente ovvero il laser LLLT, la radiofrequenza multipolare e l’aspirazione vacuum con impulsi dinamici.
La combinazione di questi fattori crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi determinando una riduzione localizzata dei volumi e della lassità cutanea. Inoltre, la funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, fattori essenziali per il miglioramento della forma fisica. La tecnologia prevede anche un multisistema per rivitalizzare la pelle del viso che combinando le tecnologie permette il ricompattamento cutaneo, il miglioramento della pelle, la riduzione dei pannicoli adiposi, il rimodernamento della circonferenza, l’effetto lifting viso e la radiofrequenza. A queste si aggiunge anche T-Shock Laser, la nuova tecnologia per il dimagrimento localizzato con 64 diodi di alta qualità Mitsubishi. Tale innovazione permette di ridurre gli accumuli adiposi localizzati in particolare su addome, fianchi e cosce, rimodellando le forme.