Milano la città della moda italiana è in fermento, fermento energia da saldi, da corsi all’occasione, da vera e propria ricerca del prodotto esclusivo, amato e tanto ambito a cui – magari – si ha sinora rinunciato.
Tra i prodotti che sono annoverati alle prime voci della c.d. (e amata ) “lista del desideri” c’è la borsa, l’accessorio, quello scrigno prezioso che ogni donna, ragazza, e – oramai – anche bambina ama e a cui non può rinanciare.
Andare da Mama Milano Bag, nel suo store – bottega con sede in via Tortona costituisce un’esperienza da non perdere (non solo durante la svendita) in quanto qui, in questa luminosa boutique è possibile respirare il profumo della pelle che si mesce all’esperienza e all’eredità che viene posta nella realizzaazione di ogni singolo pezzo, di ogni borsa.
La varietà dell’offerta è estramente ampia in quanto si passa da quelle borsa con le forme classiche a quelle che – invece – sono maggiormente innovative e in piena linea con i trend della moda e del momento.
I colori così come i materiali che sono usati sono numerosi e vari, si passa dalle borse in cavallino, a quelle in pelle martellata, a quella con le frange siano ad arrivare ala selezione di prodotti con inserti in tessuto e in velluto oltre che a quelle intrecciate o con lavatura vintage.
Ogni pezzo presente presso Mama Milano Bag, data la sua artigianalità e unico, unico come pezzo, fattura e materiale usato.
L’attenzione alla selezione delle pelli è – infatti – manialcale dal momento che ogni borsa o accessorio è realizzato con pellami italiani di origine toscana.
Adoro questo negozio, il senso di casa che si prova e si vive ogni qualvolta si varca la soglia di ingresso. Andrea, figlia del titolare, della mente di Mama Milano Bag, ti accoglie con il suo staff, ti apre la porte alla sua casa con l’entusiasmo e la passione di chi sa davvero cosa significhi realizzare un prodotto partendo dalla materia prima vedendolo concretizzarsi, attimo dopo attimo, nelle proprie mani. Entrare in questa chicca di via Tortona è sempre un piacere, è prendere un caffè con le amiche, è scoprire ogni volta nuovi prodotti e nuove forme, ma è soprattutto arte, passione, creatività e vero Made in Italy.