Natale è alle porte. Aspettative e desideri si condensano. La ricerca al regalo perfetto ha inizio con l’avviarsi del mese di dicembre per, poi, intensificarsi – come da tradizione – con le festività di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata. Il conto alla rovescia per il Natale ha, quindi, inizio.
Cosa regalare? Quale regalo perfetto? Le donne – generalmente – sono considerate come le destinatarie più complesse in quanto esigenti e “amanti delle cose belle”.
Quale regalo perfetto? A cosa una donna non può e vuole mai rinunciare? Alla borsa, quell’oggetto magico nell’immaginario comune e nella pratica in quanto luogo che condensa, accoglie e protegge le cose più care e amate dalle donne, quell’insieme di oggetti a cui non possono rinunciare nella quotidianità.
YNot? il brand ha sviluppato dall’azienda Gioshi, fondata a Milano nel 2003 e caratterizzata da una lunga tradizione familiare, cominciata negli anni ’50 presenta una vasta gamma di borse ideali per sé e per fare un regalo speciale a Natale a chi amiamo.
Ynot? con la sua ampia collezione di borse, in materiali, forme, dimensioni e colori diversi, si caratterizza per la sua capacità di erogare sempre un prodotto alla moda e di qualità, che condensa in sé anche un vero e proprio modo di essere. Sebbene le numerose linee, ognuna dotata di stile e personalità propria, racchiudono tutte la vera essenza del marchio resa esplicita dal suo stesso nome Ynot? (“why not?”). un messaggio che è al contempo un interrogativo, ma anche una parte importante di tutti noi, del nostro essere e delle nostre scelte. Why not? è quell’interrogativo che tutti noi ci poniamo dinnanzi alle questioni quotidiane, alle sfide e alle opportunità che ci si presentano. Questo naming vuole essere anche un inno alle possibilità, alle opportunità per regalare a chi la indossa una sensazione di spensieratezza e di libertà, status che tutti noi desideriamo e necessitiamo per poter effettivamente esprimere completamente noi stessi, la nostra individualità riuscendo a valicare stereotipi e le apparenti imposizioni che ci vengono poste dalla nostra società.
Regalare YNot? a Natale diventa quindi la possibilità di donare un simbolo di spensieratezza e di personalità.
Dove trovare Ynot? e i suoi prodotti? Tutta l’offerta è presente sul sito web, numerosi sono i rivenditori che si affiancano agli oltre 800 punti vendita siti in Italia e ai 500 store localizzati in Europa.
YNot? ti aspetta nel suo glamour e moderno monomarca,
situato nel cuore di Milano (Via San Raffaele 3).