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Moda bambino, fascino ed evoluzione @BabyCross

Moda bambino. Fascino ed evoluzione. I trend di stile per i più piccoli si caratterizzano oggi – più che mai – per un forte livello di attenzione da parte delle case del settore. Non sono più solo le grandi marche nate e specializzate nel childwear che propongono soluzioni per i piccoli, ma attualmente anche i grandi brand – inclusi quelli con posizionamenti luxury ed haute couture – hanno sviluppato delle loro linee destinate proprio ai più piccoli.
Attenzione verso i dettigli, ricerca e volontà di identificare questi “piccoli uomini e donne come adulti è fortemente crescete.
Filippo Crosara lo sa bene. Lui, con la sua BabyCross ha infatti scelto di sviluppare un efficace  disegno imprenditoriale legato all’immagine del bambino e del ragazzo, le sue linee che arrivano sino ai 16 anni, offrono una accurata selezione di prodotti con ottima vestibilità e che si pongono in linea coi trend dettate dalla moda dei “più grandi”.
Inoltre, Filippo, conscio della complessità del mercato e delle differenti esigenze dei bambini/ragazzi direttamente connesse alle loro età ha scelto di sviluppare più brand proprio con cui riuscire a soddisfare gusti e bisogno differenti (ci sono delle linee destinate a specifiche occasioni d’uso) e età diverse.
Le linee di BabyCross sono infatti: Special Day, T-Love, Officina 51.
Così come anticipato ogni linea ha un target di riferimento diverso. In particolare:

  • Special Day: è la collezione storica nata nel 1979 ed è dedicata alla bambina 4-12, costituisce un total look elegante, quotidiano bon ton chic and glam. All’interno di Special Day assume un ruolo interessante Special Day ORO, ovvero la capsule di abiti da cerimonia destinata alla bambina (cresima, comunione, party importate)
  • T-Love: collezione bambina nata da circa 10 anni con un target junior-teen, total look Casual Chic.
  • Officina 51: dedicata all’abbigliamento bambino che si basa su due collezioni distinte la fascia d’età 9 mesi – 36 mesi e 4 – 14 anni. Collezione bon ton

Filippo offre con le sue linee prodotti di ottima qualità che fanno innorare bambini, ragazzi e genitori in quanto ha saputo sviluppare un vincente connubio dove qualità, attenzione al target si sposa con tendenza e stile.
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Le linee sono visionabili e acquistabili anche online: www.babycross.com
Per quanto concerne le singole collezioni è possibile prenderne visione anche dai link ad hoc: www.specialday.it; www.t-love.it; www.officina-51.com

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Francesca Rizzi

Consulente Manageriale
& Sustainability Manager

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