“Appena l’abbiamo scoperto abbiamo capito che sarebbe dovuto diventare uno dei nostri brand simbolo. Amiamo questo marchio per noi, per la nostra vita perché ci rappresenta e condensa molte caratteristiche del nostro essere…” affermano le giovani imprenditrici Sabrina e Lorenza parlando di Manila Grace, uno dei marchi presenti all’interno della loro boutique.
“La frizzantezza che si sposa con l’eleganza e la qualità di questo brand sono gli elementi alla base del nostro disegno imprenditoriale e, conseguentemente Manila Grace si sposa e si pone in continuità con chi vogliamo essere e ciò che desideriamo comunicare.” Continuano le due giovani.
Manila Grace è un brand che nasce nel 2005, nel cuore dell’Italia, a Carpi, dal genio e dalla creatività della designer italiana Alessia Santi. Il marchio offre un total look: calzature, abbigliamento ed accessori per le donne che amano distinguersi.
L’offerta di Manila Grace si distingue per una selezione di capi caratterizzati da uno stile dinamico, giovanile e mai banale in quanto scaturiscono dalla combinazione, dalla sovrapposizione e dall’accostamento di tessuti e colori, a volte, molto diversi. Il marchio vuole essere una vera e propria espressione dell’arte raccontata con forme, tessuti e colori.
Il brand, che si rivolge alla donna contemporanea, è il risultato di un processo di ricerca continua, basato sulla visione della moda come di un elemento al completo servizio della donna che lo indossa per valorizzare lei e la sua personalità. Ogni capo vuole essere un vero esempio di Made in Italy fatto di qualità, tradizione, ma soprattutto che figuri come unico ed esclusivo.