Prenota una consulenza

Per richiedere una consulenza personalizzata compila il modulo sottostante. Sarai ricontattato entro le prossime 12 ore lavorative.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy
Edit Template

Fornarina, un brand che ho fortemente voluto, Andrea @Equarantotto

“Ho scelto di introdurre questo brand nel mio store, da poco, da circa un anno. Il suo inserimento nella mia offerta imprenditoriale ha coinciso con il mio restyling, o meglio con la ristrutturazione del mio store e il potenziamento della sua personalità…! Afferma Andre, owner di Equarantotto parlando del brand Fornarina.

Oggi Fornarina è uno dei key brand dell’offerta di Andrea. Un marchio di qualità pensato e voluto per una cliente esigente, che vuole essere elegante, ma non banale, alla moda ma senza cadere nel c.d. cliché.

Andrea è molto soddisfatto del successo che sta ottenendo con Fornarina al punto che molte volte non fa letteralmente in tempo a riassortire un capo che questo risulta sold out in store…

Conosciamo insieme il brand…

image2

Fornarina, brand Made in Italy, che si sviluppa dal genio di Franko Fornari nel 1947. Il marchio nasce, almeno in un primo momento, come brand volto alla realizzazione di scarpe da donna… il focus imprenditoriale di Fornarina ha subito una rilevante variazione nel 1998 quando Lino Fornari, figlio del fondatore, ha portato il brand all’apice della sua popolarità attraverso un ampliamento dell’offerta coincidente con l’introduzione di una linea di abbigliamento, jeanseria, underwear e accessori.

Oggi Fornarina è un brand lifestyle italiano riconosciuto a livello internazionale come marchio femminile total look, ispirato alla moda streetwear.

La filosofia di Fornarina è quella di erogare sempre un prodotto che sia caratterizzato dalla capacità di esaltare e di valorizzare uno spirito moderno, giovane ed entusiasta è unico nel panorama fashion.

Il brand, dopo un processo di revisione e di restyling interno, delineatosi recentemente si caratterizza sempre più per un approccio eclettico e ironico, divenendo sempre innovativo e cosmopolita grazie alla sua capacità di comunicare un nuovo concetto di femminilità.

Il jeans è il un punto di forza del brand e tutta la linea d’abbigliamento è fashion in quanto mixa ispirazioni street, sporty, rock e glamour. Le Sneakers iconiche presentano uno stile moderno e urban, mentre le scarpe più glam e le collezioni di borse sottolineano la femminilità e il mix & match di materiali e fantasie grafiche.

Articoli recenti

  • All Post
  • Children's Books
  • Creativi
  • Education/Reference
  • Fashion Designer - stories
  • Imprenditori
  • In evidenza
  • Libri
  • Mystery/Thriller
  • Off Topics
  • Religion/Spirituality
  • Science/Technology
  • Senza categoria
  • Storie di talento e coraggio
  • Workshop

Tag

Francesca Rizzi

Consulente Manageriale
& Sustainability Manager

Contatti

Francesca Rizzi © 2023 – Privacy Policy | Cookie Policy