Voglia di shopping.
Ogni volta che entriamo nel magico mondo di un negozio di abbigliamento lo facciamo con il desiderio e con l’ambizione di trovare quel “qualcosa” fato per noi, che sappia valorizzarci e mettere in luce noi stessi, la nostra personalità, ma che sia al contempo coerente con l’occasione per cui desideriamo indossarlo.
Andrea e la sua Equarantotto hanno costruito il loro punto di forza su questa mission: dare valore alle donne, alle persone, al loro outfit, ma soprattutto ai loro desideri.
Sulla base di questo punto di partenza (chiaro e ben definito) nel suo processo di crescita e di consolidamento Andrea ha deciso non solo di variare i brand trattatati, ma anche di ampliare l’offerta inserendo accanto agli accessori anche le calzature.
Una vera novità di questa stagione autunno-invero 2018.
Equarantotto offre una gamma scelta di calzature, dalle sneakers agli stivali, dalle francesine ai sandali, che si abbinano armoniosamente alle altre linee presenti in store e che si caratterizzano per un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Una scelta doverosa è necessaria è stato definita da Andrea quella di inserire le calzature in quanto anche questa mossa si sposa con il disegno imprenditoriale del giovane imprenditore: soddisfare le donne e, quindi, offrire loro un total look che le faccia stare bene ed essere felici.
In particolare, presso Equarantotto è disponibile la linea di calzature firmata Seniorah…
Scopriamo insieme il brand…
L’azienda è in attività con il marchio SENIORAH sul mercato fin dal 1996.
Il marchio Seniorah è stato fondato ufficialmente nel 1996 da due esperti del settore calzaturiero che prima della fondazione del marchio hanno maturato con elevate competenze e vaste esperienze in questo business.
Seniorah è una azienda che grazie alle conoscenze, competenze ed esperienze ottenute negli anni precedenti e che in breve tempo è diventata nota e rinomata nel mercato d’origine.
Alla base della mission di Seniorah vige la volontà di porre al primo posto il rinnovamento continuo della gamma dei nostri prodotti ai fini di garantire assoluta soddisfazione del cliente.
Oggi Seniorah opera in circa 40 paesi nel mondo.
Il brand, che produce circa 5000 di paio di scarpe al giorno, è in grado di rispondere velocemente alle richieste dei clienti, ambisce a creare con loro un legame di fiducia attraverso anche l’adozione di un approccio innovativo.