“Il Made in Italy rappresenta un elemento fortemente rilevante per me e per la mia famiglia. Credo che i capi che rispondono concretamente a questa “definizione” abbaino un valore aggiunte ed è proprio per questo motivo che la nostra scelta imprenditoriale si caratterizza per l’offerta, all’interno delle nostre boutique, di numerosi marchi che rispondono a tale accezione” afferma Giovanni Bordoni presentando il brand SUN68, disponibile presso i punti vendita di Morbegno e di Sondrio.
SUN68, fondato nel 2005, nasce dall’idea imprenditoriale di Enrico Spinazzè che, attraverso il suo brand ambisce a creare una “nuova visione della moda” e che eroga una collezione fatta di capi pensati all’uso quotidiano. L’offerta SUN68 pone una forte attenzione non solo alle tendenze della moda, ma anche verso le effettive esigenze e predilezioni delle persone, dei consumatori, ponendoli effettivamente come parte e centro del processo artistico e creativo.
La scelta di Bordoni1926 di inserire SUN68 nella sua esclusiva selezione poggia sulla condivisione del disegno imprenditoriale su cui si fonda l’azienda di abbigliamento: erogare capi che rispondano ai desideri e bisogni dei consumatori.
La collezione di SUN68 vede l’unione di sperimentazione, concretezza e moda ai fini di sviluppare prodotti insoliti ma essenziali.
Il marchio italiano offre, infatti, una interessante linea di abbigliamento casual – sia uomo che donna – che si distingue per una particolare attenzione verso la selezione e ricerca dei materiali oltre che nei confronti della valorizzazione dei dettagli.
Oggi SUN68 è presente in Italia e in Europa per mezzo dei suoi negozi monomarca caratterizzati da un format pensato ad hoc. I negozi di SUN68 vogliono essere la concretizzazione estetica della combinazione tra design italiano contemporaneo e filosofia del brand.
SUN68 è un brand dinamico con interessanti connessioni e che ha sviluppato proficue collaborazioni. In particolare, oggi il marchio è Main Sponsor della nuova edizione del Treviso Comic Book Festival, uno dei più importanti festival di illustrazione e fumetto d’Italia…
Una curiosità: il naming del brand!
Il numero 68 richiama l’anno delle contestazioni, dei cambiamenti sociali e culturali. Il suo utilizzo come segno distintivo di una collezione moda comunica nuovi elementi e nuovi modi di fare e di pensare anche in questo settore.
Il “no-logo” scelto è simbolico poiché ΔX, il delta e la x, la costante e il differenziale. In questi due elementi sono rappresentate le innumerevoli occasioni che la vita propone e la consapevolezza di esserne influenzati e cambiati nel momento stesso in cui si fanno delle scelte.
Presso Bordoni1926 è disponibile un corner dedicato uomo e donna di SUN68
Giovanni e il suo staff vi aspetta nelle sue boutique
Follow @Bordoni1926