Se fino a poco tempo fa veniva identificata come il capo sportivo per eccellenza oggi la felpa è diventata un vero must glamour a cui tutte le fashion addicted non possono rinunciare.
Si passa dalle felpe più classiche, oversize, con cappuccio a quelle con la zip fino a quelle più sciancrate a girocollo.
L’offerta delle felpe per il 2018 e per questo inverno è davvero molto ampia e ben articolata sia in termini di forme, di vestibilità, modelli e colori.
Diciamolo… di felpe ne abbiamo davvero per tutti i gusti!
Andrea e la sua Equarantotto lo sanno molto bene e proprio per questo il giovane imprenditore morbegnese non ha potuto non scegliere accuratamente una selezione ricercata e di valore di felpe.
Oggi Andrea mi parla dell’evoluzione di questo capo… “La felpa da donna non sia più solo un capo sportivo, e questo è dato per certo. Quest’anno è stata una vera e propria protagonista dei principali trend moda. L’abbiamo vista spopolare sia nelle stagioni di mezzo, primavera e autunno, che – adesso – per quella invernale!”
Mentre parla il giovane imprenditore mi mostra la vasta gamma di felpe che ha scelto per la sua Equarantotto e continua “Sai, con l’abbassamento delle temperature, si pensava che fosse giunto il momento di accantonarla nell’armadio, ma non è stato proprio così. Come puoi vedere la felpa, capo che oggi è sporty e glamour, è uno dei must have della moda inverno 2018 e si è affermata come vera e propria alternativa al maglione di lana.”
“Come puoi vedere ce ne se sono proprio per tutti i gusti. Dal modello col cappuccio o senza, con zip o clip, over e maxi come un pull dress o più corta come un mini-top. Poi, per quanto riguarda le tine/trame ci sono quelle a righe e a fiori, in tinta unita anche nel colore più cult di stagione: il rosso.”
A quanto pare le felpe stanno letteralmente spopolando… beh, allora, diciamo che mi acquisterò una bella felpa (ovviamente su consiglio di Andrea!)
Per ordini e spedizioni contatta E48 con Instagram DM o Facebook o whatsapp –
Spedizioni in tutta Italia