Arriva la bella stagione. Le giornate si allungano, il sole inizia a scaldare le vie e un senso di freschezza pervade le nostre e le nostre vite…
Ad accompagnare questo “risveglio” dal freddo e dal “letargo” invernale è anche la stagione delle cerimonie, periodo che si apre – generalmente – con l’arrivo di Pasqua e del mese di aprile.
Numerose sono le celebrazioni e gli eventi che costellano la primavera e l’estate… appuntamenti importanti che segnano traguardi e obiettivi.
Aprile e maggio, in particolare, rappresentano due mesi di cerimonie particolarmente importanti per i bambini e per i ragazzi che festeggiano i riti della Prima Comunione e delle Cresima, festività e momenti religiosi aventi un ruolo molto importante nel processo di formazione di un credente e nella loro famiglia.
Molte volte queste due cerimonie costituiscono per i ragazzi la prima vera cerimonia/occasione formale in cui sono i veri protagonisti…
Protagonista. Un ruolo che richiede una particolare attenzione: nessun dettaglio può e deve essere trascurato. Impeccabile è (e deve essere) la vera parola all’ordine del giorno e il “mantra” per la definizione e lo sviluppo del look del festeggiato.
Monica e Camilla lo sanno bene.
Quest’anno le due amiche imprenditrici hanno predisposto per Home Junior Abbigliamento una selezione ricercata e tematizzata dedicata proprio all’evento o meglio, alla Prima Comunione e alla Cresima.
Presso lo store è disponibile una collezione che si propone di soddisfare gusti ed esigenze di bambini e bambine, ragazzi e ragazze proponendo dei total look che sono in grado di coniugare il rigore richiesto dalla cerimonia alla comodità e alla freschezza.
“Molte volte quando si è bambini/ragazzi è davvero difficile riuscire a sentirsi a proprio agio con un capo visto sulle proprie madri o sui propri padri” affermano le Camilla e Monica.
Le due amiche riconoscendo – con consapevolezza e professionalità – questo “blocco” dei loro clienti hanno deciso di puntare allo sviluppo di una linea/selezione di abiti che siano facilmente abbinabili/combinabili e che sono in grado di unire la classicità della forma al confort de tessuto. Ogni completo proposto è, infatti, dato dall’unione di più capi in modo tale da poter – una volta svoltasi la cerimonia –continuare a essere indossati combinandoli con gli altri vestiti che già popolano gli armadi dei festeggiati…
Numerosi sono i brand presenti in negozio, da Gaudì a Brums, da Guess a Please e Pyrex… e molti altri ancora.
Mamme, papà siete pronti a rendere i vostri piccoli dei veri protagonisti della loro festa?!
Presso Home Junior Abbigliamento è disponibile collezione 8-16 anni.
HOPE – 23017 Morbegno, in Piazza III Novembre 1
Follow Hope on Instagram and Facebook!