Lasciamo per un momento l’Italia e ci spostiamo, presi dall’energia che ci infondono l’arrivo della bella stagione e la voglia di vacanza, in Spagna…
La Spagna, quella terra il cui solo nome risuona di sole, colore, gioia, energia e vacanze… qui, nella zona della Costa Brava, uno dei cuori pulsanti della nazione scopriamo un nuovo brand, SURKANA.
#surkana #surkanajourney #surkanaworld
SURKANA, un’azienda spagnola, vitale e festosa, destinata ad ottenere un incrementale successo e attenzione anche nel nostro paese…
Un marchio fresco che ambisce a raccontare la sua terra, le sue origini e i valori su cui si fonda…SURKANA si propone, infatti, attraverso la sua collezione, fatta dalla combinazione di numerosi capi, di infondere e di “contagiare” con la sua filosofia.
SURKANA si propone di offrire una gamma di prodotti ampia, dedicata a donne indipendenti e sensibili al bello e alla moda, che sappia esaltare l’importanza dell’esperienza e della vita. Le collezioni di SURKANA ambiscono a valorizzare le diversità e le bellezze del mondo in cui viviamo.
La vera essenza di SURKANA, su cui il brand ha costruito la sua immagine, è il viaggio, il viaggio come percorso fatto dalla combinazione e dall’interazione di luoghi, persone e “passi” che portano e guidano verso la meta finale.
Fondata nel 2001 SURKANA si caratterizza per la voglia di valorizzare ed evidenziare il percorso; il viaggio diventa l’elemento che connota fortemente e che guida l’ispirazione e lo sviluppo delle sue nuove collezioni del marchio.
Ogni proposta di SURKANA è il risultato della combinazione della moda, dei colori all’esperienza acquisita. In ogni modello di SURKANA si fondono heritage, trend e nuove ispirazioni del momento.
Inoltre, allegria, vitalità e colore sono gli elementi fondamentali alla base di ogni collezione in quanto fattori chiave su cui si costruisce la visione positiva della moda.
Un concetto molto forte che SURKANA si impegna a valorizzare è quello di “designed in Barcelona! In quanto il brand, essendo molto attento alle sue origini, ambisce a fare conoscere le sue origini spagnole e dargli valore.
SURKANA presenta anche una forte attenzione verso la sostenibilità. A partire dal 2015 il brand ha aderito al gruppo di imprese che hanno sottoscritto il progetto Barcelona + volto ad implementare azioni che favoriscono il miglioramento delle condizioni ambientali e a ridurre l’impatto.
Oggi SURKANA è presente in alcuni paesi dell’Europa occidentale oltre che negli Stati Uniti, Argentina e Cile. Un brand in evoluzione che si sta espandendo in modo crescente e graduale…
SURKANA ha fatto del viaggio la sua missione, la sua visione guida… il viaggio ciò che SURKANA sta compiendo con forza e successo verso la sua affermazione.
#surkana #surkanajourney #surkanaworld