Centro Italia, Marche, Porto Sant’elpidio. Qui, in questa città ha inizio la storia di NAIF il brand voluto ed ideato da Arianna.
Arianna, originaria di Porto Sant’elpidio, si è diplomata alla scuola di estetica, ma ha sempre avuto una spiccata creatività e passione per la moda è per il disegno.
La giovane, che si definisce “una vera perfezionista” presta una grande cura verso i dettagli riconoscendone il loro ruolo chiave nella creazione e nella definizione dell’unicità del prodotto.
Questa attenzione verso il particolare e la perfezione trova base sicuramente anche nella sua decennale esperienza da estetista oltre che nella passione per l’arte e per il disegno.
NAIF, il brand di Arianna, è nato sostanzialmente per puro caso (lei così dice), ma al contempo costituisce la chiara e vera rappresentazione del suo desiderio ed ambizione di rendere visibili i suoi pensieri e di tramutarli in piccole “opere” da indossare con semplicità e leggerezza.
Arianna è ambiziosa è proprio per questo riconosce che la sfida principale che deve affrontare è quella con se stessa… sfida che la porta costantemente a cercare di fare emergere da cose molto semplici un risultato che sia valutato ottimo per una fascia di clienti giovani e giovanili… oggi Arianna vuole crescere e migliorare, per sé stessa, per il suo brand e il suo pubblico.
I prodotti realizzati dalla designer sono visibili sulla pagina Instagram _lenaif_, che è stata ideata sia per proporre le t-shirt sia per acquistarle… ogni modello di Arianna è numerato cosi da essere un pezzo unico.