Oggi andiamo a Roma, alla scoperta di un brand made in Italy dal naming che riecheggia freschezza e dinamicità.
Buena Suerte è il marchio fondato da Alessia e Federica Fantini, due sorelle appassionate di moda che lavorano fianco a fianco portando avanti il loro progetto imprenditoriale… Alessia è stylist designer mentre Federica è la responsabile commerciale del marchio.
Alessia e Federica hanno una grande passione, curano direttamente il loro brand, nonostante le difficoltà riconducibili all’essere un piccolo marchio di nicchia dove ancora si tiene molta cura della parte artigianale, condensando in esso sogni ed aspettative.
Buena Suerte è un brand in crescita che sta “preparando” una collezione esplosiva e carica di energia per la prossima PE2018.
Scopriamo insieme Buena Suerte!
Buena Suerte nasce nel 2003 come un colorato marchio Made in Italy di Beachwear femminile, col tempo amplia le sue proposte firmando collezioni di abbigliamento donna evocative di un nuovo concetto di eleganza moderna.
Oggi le coloratissime collezioni Buena Suerte propongono capi dall’appeal minimal e sofisticato con linee pulite dove la sensualità dialoga con la praticità e l’eleganza.
Il capo “must” della collezione Buena Suerte è la tuta reinterpretata in chiave innovativa per diventare l’uniforme quotidiana della donna metropolitana che vuol mettere in risalto la propria femminilità e l’eleganza dello stile senza penalizzare la praticità e il confort suggerendo così un nuovo concetto di guardaroba contemporaneo “everyday” che all’occorrenza diviene “soirèe” con l’aggiunta del giusto accessorio.
La particolare cura nella scelta dei materiali e la versatilità degli stessi rendono questo brand sinonimo di qualità dove l’artigianalità e il design si fondono alla praticità della vita contemporanea.
Buena Suerte è anche uno “slogan” beneaugurale che coccola e accompagna ogni donna che lo indossa infondendo vibrazioni positive in modo fresco e moderno.