Presentazione del libro “Giacomo Mancini un avvocato del sud” al Gattapone, nel centro storico di Eboli.
Eboli, 26 Giugno – “I tramonti letterari del Gattapone” è lieto di annunciare la presentazione del libro “Giacomo Mancini un avvocato del sud”, scritto dal rinomato giornalista Paride Leporace e pubblicato daLuigi Pellegrini Editore. L’evento si terrà lunedì 26 giugno alle ore 19 presso il Gattapone, nel suggestivo centro storico di Eboli.
La serata sarà arricchita dal dialogo tra l’autore Paride Leporace e la giornalista Raffaella Iannece Bonora, che avranno il piacere di discutere del libro e dei temi affrontati.
Durante la presentazione, interverranno il Sindaco Mario Conte, la Delegata alla Cultura Lucilla Polito e il Presidente della Pro Loco Enrico Tortolani, che offriranno i loro saluti e apriranno l’importante evento letterario.
Non possiamo dimenticare di ringraziare l’associazione Gattapone Aps, la padrona di casa Francesca Spera, l’associazione Migr-azioni e Raffaele Agresti per la selezione letteraria, la Pro Loco di Eboli e il Forum della Gioventù. Senza il loro supporto, questa serata non sarebbe stata possibile.
Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questa serata di cultura e letteratura, e a condividere con noi l’emozione di scoprire il racconto affascinante e coinvolgente sulla vita di Giacomo Mancini.
Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio Stampa del Gattapone:
Raffaella Iannece Bonora