Hama candele è un progetto che nasce dall’unione di due anime quelle di una madre e una figlia, Barbara e Sofia che hanno deciso, un po’ per gioco, un po’ per voglia di libertà di ritagliarsi uno spazio loro.
La Hama è, e vuole essere, un mix tra handmade e amore. Questi sono i due concetti che si pongono alla base del brand.
Ogni singolo prodotto è realizzato a mano, prima quelle di Barbara che lavora l’argilla, la plasma, le dà forma, la cuoce e la colora, poi, quella di Sofia che cola la cera di soia, la profuma e la impreziosisce. Un concept fondamentale su cui si struttura Hama è in concetto di amore, che vuole richiamare l’unione delle due anime creative oltre che la passione che queste pongono nel progetto.
Ogni candela di Hama è unica, presenta le sue peculiarità e racconta una storia.
Con Hama puoi personalizzare i tuoi ambienti profumandoli in modo naturale in quanto tutte le candele sono profumate con essenze naturali e sono fatte con cera di soia, un materiale scelto perché ecologico e molto durevole.
Ogni prodotto della collezione si connota, anche, come una splendida idea regalo, ma non solo. I prodotti Hama, grazie alla loro unicità possono trasformarsi anche in uniche candele ideali per i matrimoni.
Hama è anche sinonimo di personalizzazione in quanto è possibile ordinare direttamente la propria candela che verrà realizzata dalle accurate mani di Barbara e di Sofia secondo le specifiche dell’ordine.
Hama è amore e fatto a mano.